Pagine

mercoledì 11 novembre 2015

Love Christmas Swap

Buongiorno amiche, ultimamente sono davvero assente qui sul blog, ma per un lieto evento. Il mio piccolo è nato e viviamo tutti intorno a lui, attimi in adorazione totale e momenti di delirio dietro i suoi pianti. Ma non c'è cosa più bella!!! Siete state tantissime sui social ad aver condiviso con me questa gioia infinita, messaggi dolci e ricchi di affetto per me, per Daniele e per il Big Brother. Davvero tante e vi ringrazio di cuore!

E col cuore nasce questa iniziativa per Natale, l'unione delle testoline di Giulia ,Consuelo e mia ci ha portate a organizzare un LOVE CHRISTMAS SWAP.


Cos'è?

Tutte amiamo fare e ricevere regali nel periodo più bello dell'anno, incartare con amore e cura i pacchetti e immaginare la sorpresa di chi riceverà il nostro pensiero. Beh se parteciperete con noi, ognuna riceverà un regalo e a ognuna verrà assegnata una "figlia natale" a cui fare un regalo in segreto.

Potrete studiare il suo profilo in segreto, immaginare cosa possa piacerle, cosa le stamperebbe un sorriso sul viso.
Non c'è un budget da rispettare, solo un tema LOVECHRISTMAS e quindi farlo col cuore, che sia una creazione handmade, qualcosa per la casa, per la  sua craft room, un libro che amerebbe, materiale creativo che la manderebbe in estasi o quella favolosa stampa che pensi potrebbe piacerle.

Per il regolamento completo scaricate il pdf  QUI, ci sono tutte le regole per partecipare. Avete tempo fino a domenica per mandarci l'adesione.

Io non vedo l'ora, sto già immaginando come potrei confezionare il mio o i miei regalini, perchè un bel pacchetto è già un regalo fatto col cuore, e voi? Volete swappare col cuore con noi?


5 commenti:

Lasciami un messaggio,mi fa piacere conoscerti!