Povero Cino non lo riconosco, ma appena la febbre scende torna allegro e pimpante, con una parlantina adorabile, uno strano stato di euforia post tachipirina che lo fa saltare a molla. Sul tavolo vede un alfabeto e comincia tutto deliziato a dirmi lettere e parole, un piccolo professore.
Con Cino la sera mentre mette il pigiama ,abbiamo sempre fatto un gioco, lui guarda l'alfabeto illustrato appeso sul muro , dico una parola e aiutato dai disegni indovina la lettera con cui inizia la parola. Ora scrive e legge quindi il gioco è evoluto, ma ci piace ancora la sera fare questo giochino. Così facendo da due anni a questa parte ha imparato le lettere, ha imparato nuove parole , a disegnarle e a scrivere il suo nome. Direi che è stato un prezioso aiuto e lui lo adora.
Nascono così i Frilly alfabeto, in versione multicolor, rosa bambina e menta maschietto.
Per Lorenzo realizzai un alfabeto illustrato frilloso, e lo ha sempre amato, Cino è davvero il mio fan numero uno, riconosce i miei disegni, li apprezza, mi fa i complimenti, è una vera carezza per la mia autostima. Ogni lettera ha un disegno, noi ci divertiamo anche a dire di cosa è composto il nostro nome, io sono una Mela Aereo Nuvola Unicorno Elefante Luna Aereo, e quando mi dice che sono un elefante, scatta l'assalto solletico.
Che ne dite vi piace? Buon week end amiche...
Bellissimo questo alfabeto!! Sei davvero brava Manu!
RispondiEliminaDetto da te Ale mi lusinga davvero tanto!!!! Sei sempre carina e hai un gusto delizioso quindi un complimento stra apprezzato. Grazie!!!!!
EliminaLooks so sooo cute!
RispondiEliminaHow nice , read your comment in My blog, thanks so much Ayda
EliminaUn'idea adorabile!
RispondiEliminaDesi | http://mylovelyhook.blogspot.it/