giovedì 14 aprile 2016

Pink Frilly e Pastiglie Leone #2

Oggi vi presento il secondo progetto che ho sviluppato per Pastiglie Leone, dopo la coppietta di sposini per il tema wedding che vi ho mostrato QUI, non potevo non realizzare una fatina principessa frillosa, perfetta per una festa, un battesimo, una comunione. Immagino questa bimba allegra e giocosa, innamorata dei colori e delle stelle, incantata dalle sfumature di un arcobaleno, e desiderosa di essere per un giorno una principessa o una piccola fata con la bacchetta magica.
Chi di noi non l'ha desiderato almeno una volta? Io lo desidero ancora, ogni tanto chiudo gli occhi e mi immagino con la bacchetta frillosa che lascia scia di stelle arcobaleno, e realizza tanti dolcissimi sogni. In questo momento vorrei far piovere gelato e gocce di cioccolato e farci il bagno senza ingrassare!!!!! Nasce così Alice, la principessa un pò fatina che regala polvere arcobaleno, come arcobaleno sono le Pastiglie Leone.


Che ne pensate? Non mette allegria? Io lo adoro ,amo quest'esplosione di colori, amo immaginare questa bimba fatina, e amo aprire questa scatolina e trovarmi invasa dai colori delle pastiglie e dal loro profumo zuccheroso.
E voi avete mai sognato di avere una bacchetta magica'


Nessun commento:

Posta un commento

Lasciami un messaggio,mi fa piacere conoscerti!