martedì 23 agosto 2011

Cake Topper Japan

Eccomi col mio nuovo cake topper, frutto delle ferie estive, sono una giapponesina kokeshi e un ninja, la coppia di sposini ama il giappone e ha improntato il loro giorno sul japan style,tra lanterne e origami,quindi non poteva mancare un topper così  JAPAN!!!!


 






11 commenti:

  1. Grazie Venisa...sinceramente piacciono molto anche a me!:-)

    RispondiElimina
  2. Ciao Manu,
    questo topper è bellissimo!!
    Ti ringrazio per il premio...scusa tanto se non ricambio ma io un pò per pigrizia e un pò per principio non partecipo a queste blog-catene!!:-P spero non me ne vorrai!!

    RispondiElimina
  3. grazie maichi ! in verità anche io non seguo queste catene nè per mail nè x sms, però mi piaceva il fatto che fosse il mio primo "premio" virtuale e il piacere era poter a mia volta premiare voi! questo x dirti che siete braveeeeeeeeeeee!!ciao :-)

    RispondiElimina
  4. Manuela, grazie per avermi trovata, così io ho trovato te!! Sei bravissima..io poi ho una vera passione per il Giappone!
    Vado a ritroso a guardarmi un po' dei tuoi lavori!
    Complimenti ancora e spero di leggerti presto!
    Laura@RicevereconStile

    RispondiElimina
  5. Grazie Laura il piacere di esserci "trovate" è reciproco! e corro a leggere tutti i tuoi arretrati con trepida curiosità!

    RispondiElimina
  6. wow those are so creative.. Love your PINK blog.. Thanks for stopping by my blog and entering my blog candy...and posting it on your blog.. Good Luck..Happy Crafting..

    RispondiElimina
  7. Thank you so much Annette!I hope to win your candy and I'm happy to find and follow your great blog!

    RispondiElimina
  8. Frilly sono stupendi...poi lei con quel ventaglio davanti al viso sembra davvero che si vergogni...:) Cmq mi sono aggiunta come follower...se vuoi dare un'occhiata da me ti aspetto http://pizzienastrini.blogspot.com/

    RispondiElimina
  9. Grazie Alex mi fa piacere! certo che vengo a trovarti subito...arrivoooooo

    RispondiElimina

Lasciami un messaggio,mi fa piacere conoscerti!