venerdì 13 luglio 2012

progetto "crea i tuoi bijoux"

Eccomi qui a mostrarvi con orgoglio un altro progetto realizzato,
 per questo speciale diCasa da sogno...se volete qualche tutorial per divertirvi a realizzare bijoux, correte nelle edicole! sono in copertina con i miei macarons!!!!





6 commenti:

  1. sarei proprio curiosa d provarci!!!
    ma che belli che sono!!!
    ciaoo!

    RispondiElimina
  2. beh dai Nicoletta che aspetti? tu hai le mani d'oro,la tua pittura country è strafavolosa, sicuramente faresti cose deliziose!!

    RispondiElimina
  3. ci proverò..ma non garantisco niente ahahahahah!!!!! ;P
    grazie x essere passata dal mio blog! buona domenica! :)

    RispondiElimina
  4. Ma quanto sono deliziosi gli orecchini fatti a omino di panpepato? Mi ricordano tanto i disegni di un racconto di Richard Scarry, lo scrittore inglese per bambini! Complimenti per il tuo blog, mi piace e da stasera l'ho inserito tra quelli che sto seguendo: se vorrai farti un giretto sul mio, ne sarò felice!
    A presto da Maria Grazia (alias Here comes the sun)

    RispondiElimina
  5. ciao manuela, abbiamo appena appena scoperto il tuo blog tramite il giornale che ti ha pubblicato i progetti e..woow è uno tra i blog più belli che ci è mai capitato di visitare, tutto colorato e ammiccante al mondo delle favole e al mondo del fashion! ci piace!ahah e le tue creazioni non sono da meno!! se ti va fai un salto a visitare anche il nostro blog..tema: homemade e riciclo, realizzazione di orecchini, collane, borse e oggetti vari con materiali quali perle, strass, fimo, stoffa e quant'altro! se ti va ti aspettiamo e ti accogliamo a braccia aperte nel nostro "spazietto"!
    bacioni elena e annalisa
    annalisacamillo@blogspot.com

    RispondiElimina
  6. scusate ma questo giornale lo posso ancora trovare in edicola?

    RispondiElimina

Lasciami un messaggio,mi fa piacere conoscerti!