mercoledì 13 marzo 2013

Menta , pizzi e kraft

Piccole grandi soddisfazioni crescono!!! Mio povero blogghino ti trascuro,ma il lavoro è tanto, bello e gratificante e piano piano ne raccolgo i frutti. Questa è uno dei frutti che sto assaporando di più .                 Sono sullo speciale "Mi Sposo!" di Casa da Sogno.




Vi mostro 2 idee per 2 segnaposti originali, con tutorial per provare a realizzarli voi stesse. E' per le future sposine ma anche non, solo per chi ha il piacere di mettersi in gioco e vuole provare a realizzare qualcosa con passione. Ho usato un colore che quest'anno è molto di moda di cui mi sono letteralmente innamorata, il verde menta!





La cosa che rende speciale questa pubblicazione, è l'essere stata scelta per un numero dedicato ai matrimoni, insieme alle mie AMICHE Speciali!
http://lepetitrabbit.blogspot.it/
 http://bluebellsdesign.blogspot.it/
http://unteconleamiche.blogspot.it/


Vi invito a correre nelle edicole a cercare questo numero e troverete tutte le nostre proposte e tante altre!!!!!!  un grazie speciale a tutte voi che passate sempre, spesso, e mi lasciate un pensiero , lo apprezzo davvero davvero tanto!!!!




 

19 commenti:

  1. Stupende, come sempre i tuoi lavori. Io ho appena iniziato a pasticciare col fimo, ma per ora non oso ancora fare quello che fai. Mi limito ad ammirarlo! Ciao.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Laura, continua... Che se hai passione i risultati li vedrai!!!!

      Elimina
  2. una meraviglia......oggi nella mia edicola non l'ho trovato ma non demordo!!!
    Un bacione
    Elena

    RispondiElimina
  3. Non è molto facile reperire il cartoncino verde menta, dove si può acquistare ?? e la carta da pacchi... è quella in rotoli ?? Non rimane stroppicciata ?? Grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Simona verissimo! Io il cartoncino menta lo trovo del tipo bazzil 30x30 nei negozi di hobbystica. La carta pacco la prendo nelle cartarie scegliendo quella un pó piú spessa, oppure utilizzo la vera carta kraft comprandola on line

      Elimina
  4. Complimenti! Tutto molto bello!

    Ilaria

    RispondiElimina
  5. Che meraviglia! Complimenti cara, i tuoi lavori sono veramente belli! Sono felice per la tua pubblicazione!!

    RispondiElimina
  6. Sono strafelice di aver trovato il tuo blog , ho visto la foto dei segnaposto su Pinterest ma ho trovato un mare di cose belle!

    RispondiElimina
  7. Che bel blog, complimenti!
    Queste tortine sono davvero tenere ed il cartoncino è stupendo!

    RispondiElimina
  8. Ciao Manuela, felice di conoscerti!! :)

    RispondiElimina
  9. che meraviglia...e questo verde menta mette quell'allegria che ancora manca nell'aria...
    (primaveeeeeraaaaaaaa dooove seiiiiiiiii? )

    RispondiElimina
  10. Ciao! complimenti per la pubblicazione perchè te la meriti :)
    ho conosciuto il tuo blog per caso e sono una nuova follower perchè ammiro un sacco i tuoi lavori e il tuo stile...e abbiamo delle passioni in comune :)
    un bacio e a presto!
    Giulia

    RispondiElimina
  11. Complimenti sia per essere stata pubblicata... sia per le tue creazioni!! Adoro il pizzo, la carta kraft e il color menta!!
    Cate

    RispondiElimina

Lasciami un messaggio,mi fa piacere conoscerti!