martedì 20 maggio 2014

Pink Frilly day

Buongiorno amiche, è un periodo pieno pieno, tanti matrimoni, tante creazioni , tanto da fare..e il mio povero blogghino lo sto davvero trascurando. Dopo Maggio al Poggio, ho ricevuto tante dimostrazioni d'affetto, tanto affetto, tante le persone che sono venute lì al mio banco dicendo : "sei tu PinkFrilly?"..che bello, e che bello vedervi felice nel comprare un "Pink Frilly handmade".
E per questo voglio ringraziarvi! Come??
Con il Pink Frilly day!
Sì ma cos'è, vi chiederete.. Una giornata dedicata a ringraziarvi, per aver scelto una collana, un macaron, un quadretto, una ghirlanda, per aver portato un pò di me nelle vostre case.
Per ringraziarvi ho in serbo per voi un qualcosa che mi rappresenta, che ormai è un pò il mio simbolo, nei colori e nelle fattezze, un frilloso uccellino su macarons pastellosi.

Questo è il mio regalo per voi, da oggi Martedì 20 maggio fino a domenica 25 a mezzanotte avrete il tempo per postare su Instagram o Fb una foto con il vostro "Pink Frilly", indossandolo oppure no, appeso nella cameretta dei vostri cuccioli o poggiato su una mensolina.
Pubblicate le foto e utilizzate l'hashtag   #pinkfrillyday , ognuna di voi riceverà un numero e lunedì il mio principino estrarrà la vincitrice.

Che ne dite? Vi piace l'idea?  Io non vedo l'ora di vedere le vostre foto e di raccoglierle tutte insieme...per dirvi con tutto il cuore Grazie!!



10 commenti:

  1. Ciaooooooooooooo!!!! Adoro il mio Frillyno handmade e lo porto tutti i giorniiiiiiiiiiii!!!!! E sopratutto ti ho fatto tante pubblicità!!! :-) Un bacione

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. grazie , è un pensierino per tutte coloro che hanno avuto fiducia in me...

      Elimina
  3. Yeeeeeeeeh! Ti voglio bene amica!
    :******

    RispondiElimina
  4. Già fatto tesoro, e quella foto la adoriamo in 2. Baci

    RispondiElimina
  5. Sono felice di aver acquistato la mia collana PinkFrilly ormai un po' di tempo fà e di aver ,oltre che portato a casa una bellissima creazione, anche di aver fatto amicizia con una persona dolcissima e bella come te Manu!
    Ti abbraccio con affetto
    Sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dolce Sara, il piacere è tutto mio, non vedo l'ora di poter un giorno abbracciarti forte forte e vedere i tuoi occhioni luminoisi. Un abbraccio frilloso

      Elimina

Lasciami un messaggio,mi fa piacere conoscerti!