giovedì 18 giugno 2015

Baby shower aeroplanini a sorpresa

Uno dei beni più preziosi che la vita a volte ci offre è l'amicizia. Io sono molto fortunata, sono circondata da belle persone, di quelle che ti vogliono bene davvero, che ti sorprendono e che si emozionano con te.
Sabato scorso io insieme ad altre tre amiche abbiamo organizzato in gran segreto un baby shower a Laurenza, la nostra amica super pimpante. Un baby shower nei toni del giallino e celeste, per il suo cucciolo in arrivo e per lei, che sogna la cameretta di un piccolo esploratore, tra aeroplanini e valigie.


Ci siamo messe all'opera, via di dolcetti, torte fragolose, bunting, decorazioni e  tanti bei pacchetti. Valentina ci ospita nella sua favolosa e luminosa Caterina.
Siamo pronte, cerchietti con pompom in testa e aspettiamo, manca solo lei.
Suona alla porta e...SORPRESA!!!!! Risatine occhi lucidi e abbracci, il nostro party sta per iniziare, o almeno così credevo.


Afferro un delizioso tramezzino, lo faccio per il piccolo nanetto dentro di me, non perchè sono golosa che vi credete? Suonano di nuovo, ma non capisco, la porta si apre e vedo entrare Fedra, l'amica che abita lontano con la sua dolce cucciola, quasi mi strozzo, la abbraccio, sono felice ma non capisco.
Poi tutte saltellano, ridono,  Sara mi attacca sulla maglietta una coccardacon scritto MUM BIS TO BE e Valentina mi apre una valigia piena di regali, ecco la sorpresa l'han fatta anche a me, il baby shower è pure per me.
Il cuore batte all'impazzata, loro ridono, felici di cuore, le vedo tutte emozionate e mi spiegano, l'organizzazione segreta, le telefonate, la fatica nel tenermi all'oscuro di tutto, e dietro questa mega sorpresa non ci sono solo loro 3, ma anche tutte le altre amiche del "gruppo" sparse per tutt'Italia e Londra. Unite, hanno spedito regali e bigliettini non potendo essere presenti, una vera associazione segreta, e così mi ritrovo ad aver allestito inconsapevolmente il mio baby shower.
La cosa che mi ha più emozionata è stata vedere la loro gioia, vederle entusiaste di avermi incartata per bene, fiere dei regali scelti, tutti molto baby scandi style, felici per e con me, leggere i messaggi delle amiche distanti che col cuore erano lì.


Credo sia stata la prima vera sorpresa che io abbia ricevuto nella mia vita e la commozione era tanta, l'unica cosa che posso dire è GRAZIE AMICHE, grazie per esserci, anche quando meno me lo aspetto, per avermi regalato questo pomeriggio così dolce e pieno di emozioni, che custodirò gelosamente nel mio cuoricino a pois, grazie!



12 commenti:

  1. Ma che bello Manuela!!!! Immagino la tua gioia!! Che carina la foto delle pance! ;-) E quante cose meravigliose che avete preparato!!
    Mi sono aggiunta tra i tuoi lettori fissi... anche se in realtà ti leggo da un po' :-D
    Quando hai voglia ti aspetto sul mio blog 'neonato'.
    Un bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie milleeeeeeeeeee e in bocca al lupo per la nuova avventura del blog :-)

      Elimina
  2. Ecco... uff... lacrimoni! Tanto felice Manu tesoro!! Tanto tanto, perché ti meriti tutta La gioia del mondo! Ti voglio bene Amica mia! 💖💖💖

    RispondiElimina
  3. Ho sorriso tutto il tempo mentre leggevo... e sentivo il profumo della torta fragolosa, delle vostre risate e il battito accelerato del tuo cuore!
    Sono felice per te... tanto... ♡

    Di

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e tu pensa che io non sono riuscita neppure ad assaggiarla x le ranocchie nello stomaco, hahhahahaah

      Elimina
  4. Chi trova un amico ...trova un tesoro!
    E questa è una bella verità !
    Dany

    RispondiElimina
  5. Un pomeriggio bellissimo! La tua faccia spaesata e sorpresa valeva tutti i giorni di chat segrete e preparativi!! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. me l'hai fatta amica, grazie ancora, guardo la mia coccarda e mi torna subito il sorriso.

      Elimina
  6. Tutto meraviglioso *.*
    wow wow wooow
    Baci <3
    Mariangela

    RispondiElimina
  7. Fantastico!!! Ma quanto sono belle le sorprese???? Ma quanto sono belle le persone che fanno le sorprese!?!!!!! Di più !! Auguriiiiiii Manuuuuu😘😘

    RispondiElimina

Lasciami un messaggio,mi fa piacere conoscerti!