venerdì 30 ottobre 2015

Calendario novembre

Ottobre è stato per me un mese intenso, pieno di emozioni, lacrime gioie e qualche fatica.
Il 10 ottobre il nostro secondo frillino ha deciso di nascere ,finalmente è tra le nostre braccia e il fratellone lo guarda fiero e innamorato, si tappa solo le orecchie quando piange dicendo : "mamma, ma il fratellino ha mangiato una sirena?"
Le giornate scorrono tra passeggiate, pappe, ninne, lattuccio, ancora ninne , qualche colichetta, momenti di baci e adorazione pura, e quotidiano tentativo di dribblare le visite dei parenti!
Giorno dopo giorno ,ottobre è finito, gli alberi sulla nostra casa si stanno colorando di oro , e la mattina quando andiamo a scuola con Cino raccogliamo foglie gialle e ghiande, il pomeriggio invece,una tisana non manca mai...questo sarà il mio Novembre.


Per voi novembre cosa sarà? QUI trovate il mio mese scaricabile per voi.
Ora vi lascio, qualcuno si dispera per il suo lattuccio, ora sono poco creativa e molto mamma frillosa, ma questo era il mio sogno, la mia gioia, quindi per essere creative di tempo ce ne sarà...

Buon novembre amiche!


4 commenti:

  1. Grazie! Per aver condiviso con noi un altro mese della tua vita... e brava! Quando la mia piccola aveva venti giorni a stento riuscivo a dedicarmi a qualcosa che non fosse LEI! Un abbraccio!

    RispondiElimina
  2. Che belle emozioni, per noi novembre sarà il mese dell'attesa dell'nono mese :P
    grazie per aver trovato tempo per regalarci il tuo sempre delizioso calendario...indispensabile per me
    <3 <3 <3

    RispondiElimina
  3. Grazie ed un abbraccio forte <3

    RispondiElimina
  4. Mi accorgo di quanto il tempo passi in fretta ogni volta che devo stampare un nuovo mese del tuo bellissimo calendario! Sembra ieri che ho stampato giugno o luglio e invece...eccoci già a novembre!! Il mio bimbo ha già quasi 3 mesi e condivido con te questo periodo di grandi emozioni e tanta fatica! Un bacione a te ed ai tuoi piccoli! :-)

    RispondiElimina

Lasciami un messaggio,mi fa piacere conoscerti!