martedì 22 ottobre 2013

Amiche in fiera Abilmente

Buongiorno amiche, il fine settimana scorso è stato bellissimo , sono andata a  Vicenza in fiera ad Abilmente. Da Roma insomma non è proprio dietro l'angolo, ma con la scusa della fiera io e le mie amichette abbiamo fatto un mini raduno. Tutte ospiti da Michela, la nostra padovana che sta costruendo un nido bellissimo, una casa molto personale e piena di lei, addirittura casa ha un nome, ormai familiare a noi tutte : Camillo!





Io ,Sara, Giulia, Fedra, Monica ,Elena e Michela, tutte intorno al tavolo a ridere, chiacchierare, scambiarci regali, fantasticare su progetti futuri e mangiare.. quanto ci piace mangiareee !!!!!

Dopo una breve dormita tutte pronte cariche e agguerrite siamo andate a Vicenza, tanta la confusione la gente, un vero delirio. Ma ancor di più la voglia di vedere studiare rubare con gli occhi. Sembravo una bambina nella fabbrica di cioccolato, perchè sappiatelo, io sono cioccolato dipendente!!!!
Alla fine non so neppure se sono riuscita a vedere tutto, e di sicuro qualche stand o qualcosa l'avró perso, ma a casa ho portato un bottino che mi rende molto felice!
Peccato dover essere scappata di corsa.. ma davvero di corsa, stavo per perdere il treno.
E mentre tornavo sola tenevo stretti i miei pacchetti e ripensavo alle risate con loro, le mie amiche, lontane ma sempre così vicine.

Vi lascio le foto di alcune delle cose che ho comprato!! E un grazie a Michela e Camillo che ci hanno ospitato fatto ubriacare e mangiare!!!





18 commenti:

  1. Ma che acquisti meravigliosi!!! sarei andata anch'io ma purtroppo non sono riuscita! Un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pamela sono anni che meditavo di andare..merita davvero!

      Elimina
  2. Risposte
    1. Hahahahah è quello che dicevo io guardando ogni stand!!!!

      Elimina
  3. Uh quanti piccoli tesori... Che meraviglia...

    RispondiElimina
  4. Risposte
    1. Il bello è che devo ancora capire che co faró, hahagagaga

      Elimina
  5. bellissimi acquisti...quei nastri mi fanno luccicare gli occhi!
    Elena

    RispondiElimina
  6. Capisco benissimo la gioia e le emozioni che hai provato, perchè anch'io le ho vissute 2 giorni dopo. Peccato non esserci incontrate Manu, mi avrebbe fatto tanto piacere rivederti. Però abbiamo la fortuna di abitare vicine, quindi.....
    Un grande abbraccio
    Emanuela

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Posso solo immaginare quanto vi siate divertite, noi organizzeremo x noi qui un altro pomeriggio chiacchiereccio e mangereccio!! Sfruttiamo questa vicinanza :-)

      Elimina
  7. Quante cose meravigliose... come sarei voluta andare anche io! La prossima volta non devo mancare... nano al seguito e viaaaaaaaa... verso nuovi meravigliosi orizzonti!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Francy ne ho visti molto di passeggini e mamme rampanti. Personalmente non lo farei c'è un tale delirio.. Preferirei utilizzare il papà sitter hahahaha

      Elimina
  8. Che belle cose che hai comprato e che casa stupenda!!!

    RispondiElimina
  9. wow loving all your fun creative projects.. Hope all is well with you..

    RispondiElimina
  10. Arrivo anche io con ritardo spaventevole!
    Grazie Manu per le belle parole Michi e Camillo ringraziano orgogliosi e ti aspettano tutte le volte che vorrai venire!
    Tanti baci

    Michela

    RispondiElimina

Lasciami un messaggio,mi fa piacere conoscerti!