martedì 26 aprile 2016

Frilly kiabilover#2

Voglia di sole e di mare, sento che l'estate sta arrivando e non vedo l'ora di vedere quelle coscette paffute di Daniele avvolte da bermuda e pantaloncini.
Nei giorni scorsi da brava kiabilover sono andata da KIABI, qui al mio shop romanina preferito, e mi sono persa tra mille salopette, magliettine ,pantaloncini, davvero avevo le braccia piene e non sapevo cosa scegliere. Quest'estate per i piccoli lo stile navy è di tendenza , sono morta su quei mini bermuda tempestati di piccole ancore. Poi ho scelto, aiutata dal mio Cino che ormai è un ometto e non solo si sceglie da solo i vestiti, ma li abbina pure meravigliosamente. La mattina lo sento discutere con Mr Frolly -papà ti sembra che questa maglietta ha qualcosa di nero? No?? E' allora perchè mi hai dato i pantaloni neri????
Ama i supereroi, ma anche vestirsi da "grande" e questa camicia l'ha scelta lui.



Per Lino ho scelto una salopette deliziosa color jeans rifinita con righine panna e corallo, abbinata una magliettina "petit frère" che sembrava fatta apposta per lui, infine delle scarpette deliziose che lui ha deciso subito di assaggiare, alternava scarpa e paperella.

Per Cino invece bermuda avion e camicia a righine a maniche lunghe risvoltabili, da grande come piace a lui.



Che ne dite vi piacciono? Quale preferite?  E il paracolpi azzurro con l'orso nelle foto di Daniele? Beh spero che quello vi piacia molto perchè è il vostro regalo  per il secondo contest kiabilover!!!


Lasciami un commento e se vuoi DOPPIA POSSIBILITA' DI VINCITA vai anche sul mio profilo Instagram , hai tempo fino a sabato a mezzanotte e domenica dirò chi sarà la vincitrice del contest.





Aggiornamento contest:  vince Carmela estratta tramite random.org, che ha commentato su instagram. Non mancate il prossimo mese con un nuovo contest, siete state tantissime ed è stato bello leggere i vostri commenti. Grazie!!!!!!





54 commenti:

  1. Wow che super modelli...la foto con la scarpina in bocca mi ha fatto troppo ridere!!

    RispondiElimina
  2. Ti seguo da un sacco di tempo e adoro il tuo "mondo verde menta"!!! Tutto molto bello!!��

    RispondiElimina
  3. Daniele è una meraviglia, ma Cino con questo outfit è super elegante!!preparati che tra un po'te lo ritrovi circondato da ragazze!!

    RispondiElimina
  4. ☆☆Questi due ometti sono dolcissimi☆☆
    Il paracolpi è meraviglioso, io ho 4 femmine e non credo cercherò il maschietto, ma sarebbe un bel regalo per un futuro nipotino ^_^

    RispondiElimina
  5. Bellissime le foto, belli i tuoi bimbi e gli Outfit adorabili!! :-) Cino è bravo a scegliersi i vestiti! Mi ha fatto ridere la battuta al papà, c'ha ragione però ah ah :-D
    Mi sa che andrò presto anche io da Kiabi per quella salopette e per le scarpette!! <3 mio figlio che non ha ancora 3 mesi mi veste già 3/6, quasi sul 6... AiutO!! Devo aspettare ancora un po' prima di far svuotare Kiabi :D
    Paracolpi bellissimo ^__^

    RispondiElimina
  6. che meraviglia <3
    davvero stupendo
    grazie della possibilità

    RispondiElimina
  7. Il tuo bimbo grande sta già in posa da fotomodello e il piccolo è da mozzichi :)!! Tutti i tuoi lavori sono bellissimi, i colori pastello che usi sono dolcissimi. Mi piacerebbe fare una cameretta tutta su questi toni per la mia principessa.

    RispondiElimina
  8. E come si cresce qui!! ^_^ Cino è favoloso, si è calato nella parte del modello in modo perfetto e il piccolo di casa è da mordere tutto :D Da sfinirlo di baci proprio!!! Un abbraccio grandissimo da me e Bianca <3

    RispondiElimina
  9. La foto con la scarpa in bocca?!!!MAGNIFICA!

    RispondiElimina
  10. La foto con la scarpa in bocca?!!!MAGNIFICA!

    RispondiElimina
  11. Sono bellissimi ed hai molto gusto. E dicevano che per i maschietti non c'è niente.... Stupendi

    RispondiElimina
  12. Sono bellissimi ed hai molto gusto. E dicevano che per i maschietti non c'è niente.... Stupendi

    RispondiElimina
  13. Le tue deliziose creazioni hanno lo stile del mondo che vorrei!
    La mia piccola Cecilia, in arrivo a fine luglio, apprezza già come la mamma queste meravigliose meraviglie è appena ha visto il paracolpi ha iniziato ad allenarsi con mille calcetti nella pancia!
    Ahahahahahah i nostri più ammirati complimenti!

    RispondiElimina
  14. Bellissimo tutto!ma soprattutto quel orsettone lì, morbido morbido, che invita a far sogni coccolosi tra mille stelle ☆☆☆

    RispondiElimina
  15. Che dire.....queste foto esprimono tutto l'amore che c'è nel rapporto tra fratelli....anche già da piccoli si sente un legame che a parole non si può spiegare. Il piccolino con l'adorabile salopette si sente al sicuro tra le braccia del fratellone che vestito come un ometto, ha l'espressione di chi la sa lunga....<3

    RispondiElimina
  16. Che meravigliaaaaaaa, spero tanto di poter vincerlo per la mia super nipotina di due mesi Giulia, intanto un abbraccio e complimentiiii ❤

    RispondiElimina
  17. Belli mi piacciono molto poi sono in dolce attesa di un bel maschietto ❤

    RispondiElimina
  18. Belli mi piacciono molto poi sono in dolce attesa di un bel maschietto ❤

    RispondiElimina
  19. Tenerissimi I tuoi bimbi siete una famiglia da cartolina dell'amore😍
    Stupendo il paracolpi

    RispondiElimina
  20. Stupendi i tuoi bimbi...e stupendo il tuo gusto! Che dire...Cino avrà preso dalla mamma, quella camicia è carinissima!
    Io diventerò mamma per la prima volta, di un bel maschietto, ad agosto!

    RispondiElimina
  21. La foto di Cino che guarda di lato ? Fortissima !!! Peccato non avere kiabi qui a Verona ��

    RispondiElimina
  22. La seconda foto è di una dolcezza unica!

    RispondiElimina
  23. Bellissimo tuttoooo!!! Partecipo al tuo contest!!!!

    RispondiElimina
  24. Manu troppo bello, partecipo anche qui!!!

    RispondiElimina
  25. "Un fratello è una delle cose migliori che ti possono capitare nella vita" ..le tue foto sono l'essenza di questa frase!✨ Meravigliosi ✨

    RispondiElimina
  26. (il piccolo) fratello... Ma troppo bello!!!

    RispondiElimina
  27. (il piccolo) fratello... Ma troppo bello!!!

    RispondiElimina
  28. Ciao!!! Ma che splendidi vestiti e bimbi!! Non riesco a trovarli sul sito però :( la salopette e la magliettina non li vedo proprio! Come mai?

    RispondiElimina
  29. L'accoppiata jeans e righe nella salopette del piccolo marinaio è deliziosa. La semplicità elegante del completo del fratello maggiore ne fanno un piccolo uomo. Stupendi.

    RispondiElimina
  30. Semplicemente meravigliosi..grazie per queste foto dei tuoi principi,e per l'opportunità! Un abbraccio (Onlyamum)

    RispondiElimina
  31. I tuoi bimbi sono uno spettacolo complimenti un bacio grande

    RispondiElimina
  32. Bellissimo! Appena riesco anch'io voglio andare da kiabi!

    RispondiElimina
  33. Bellissimo! Appena riesco anch'io voglio andare da kiabi!

    RispondiElimina
  34. Trovo belli i tuoi bimbi e troppo belli gli outfit che hai scelto per loro! Spero di riuscire a fare un giro da kiabi il prima possobole

    RispondiElimina
  35. Trovo belli i tuoi bimbi e troppo belli gli outfit che hai scelto per loro! Spero di riuscire a fare un giro da kiabi il prima possobole

    RispondiElimina
  36. Che belle le cose che hai comprato! Anche io mi trovo molto bene su kiabi!

    RispondiElimina
  37. Stupendi entrambi! Adoro l'outfit di Lino!la foto in cui si mangia la scarpa non ha prezzo! Stupendo!❤️

    RispondiElimina
  38. Devo proprio fare un salto anch'io da Kiabi, l'ho scoperto grazie a te e adesso ovunque mi giro ne vedo la pubblicità! Il paracolpi poi sarebbe davvero perfetto nel lettino del mio piccolo Leo ... magari siamo fortunati!

    RispondiElimina
  39. Ti ho scoperto da poco, ma ho amato subito I tuoi lavori,tanto da riempiti di mail con le mie richieste....tu sempre gentilissima!Che dire dei tuoi stupendi ometti???!!!Cino sembra un modello!Il loro abbigliamento è perfetto!Anche io ho un maschietto ed impazzisco x le salopette e i bermuda!

    RispondiElimina
  40. Bernardo ha 4 mesi ed io non vedo l'ora di mettergli la salopette come Lino....questa è carinissima perché è rifinita con le righe che io adoro!!!! Quando sarà più grande invece anche a me piacerebbe vestirlo più a omino, come Cino.....la camicia è molto ganza! !!

    RispondiElimina

Lasciami un messaggio,mi fa piacere conoscerti!