martedì 3 giugno 2014

Ikea e washitape: una gran passione

Venerdì scorso ho avuto il piacere di partecipare al workshop organizzato da Anabella da IKEA  in occasione della festa dei 25 anni di ikea.
Beh come mancare? Due cose che adoro, ikea e i washitape, un connubio perfetto. Anabella ci ha mostrato come con i washi, un pò di fantasia e creatività, si può dare nuova vita a un mobile, una cornice ,un muro...Durante il corso abbiamo utilizzato il tavolino Lack,perchè in fondo tutte lo abbiamo comprato desiderato o visto in esposizione tante e tante volte. Un semplice tavolino bianco che può diventare un'esplosione di colori, e magari un'idea carina per allestire una tavola frizzante per una cena con gli amici...


Come sempre è stata anche un'occasione per stare insieme, conoscersi , chiacchierare. Le chiacchiere tra donne creative fanno sempre bene al cuore, ti ricarichi sei più forte per affrontare col sorriso la giornata. Avevo con me Anabella e Silvia quindi non potevo che sentirmi a "casa", e ho riabbracciato Giorgia ed Emanuela.


Il pomeriggio è volato, il progetto che ho amato di più è il tavolino per i bimbi, decorarlo per e con loro lo trovo delizioso, tante casette colorate , alberelli e nuvolette. Ikea per i bambini propone deliziosi mobili e con i washi è possibile renderli così personali e originali...ho mille idee che mi frullano!

Un ringraziamento speciale va a Roberta dello staff Ikea, che ha organizzato con cura quest'incontro, ci vorrebbero molte più persone come lei aperte al mondo creativo.
E infine il mio "souvenir" della giornata, candeline decorate..giuro ero indecisissima nello scegliere i colori...mmhhh non è vero!!! hahahahah rosa e menta d'obbligo per la frillikea!



16 commenti:

  1. Ma che carina quest'idea! E poi chi non ama i washi tape?!?!?....
    buona giornata cara!!! :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. stella mia e pensare che all'inizio li guardavo e dicevo..."sì belli ma che ce faccio????" hahahahahahah

      Elimina
    2. Stella mia pensa che all'inizio li guardavo e dicevo.." sì belli ma che ce faccio??" hahahhahaahha

      Elimina
  2. Che bello! Mi piace questa idea di workshop!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. vero Sara? un'idea nuova e originale, davvero carina...

      Elimina
  3. Il workshop ha dato i suoi frutti!! Ottimo lavoro, w i washi!!

    RispondiElimina
  4. Manu!!!
    Bravissima, BELLISSIMO POST!
    è tardissimo e continuo a lavorare, sono indietro con tuttooooo!!! Ti rubo qualche foto per il mio post perché non ho nessuna! jajaj
    un bacio grande
    Anabella
    TE QUIERO MUCHOOO!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. brava brava , sei stata bravissima, ruba le foto e goditi la prossima settimana.....besitos

      Elimina
  5. nuova bellissima scoperta...corro da Ikea *_*

    RispondiElimina
  6. Siete una bellissima scoperta! Brava Anabella e le sue creative followers. Vi aspetto di nuovo in IKEA. Baci, Roberta

    RispondiElimina
  7. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  8. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina

Lasciami un messaggio,mi fa piacere conoscerti!