venerdì 5 settembre 2014

Benvenuto settembre

Toc, toc..si può? Sono tornata!!! Povero il mio blogghino abbandonato, ma una bella pausa ci voleva proprio. Non che io sia stata ferma, quello mai, ma ogni tanto mi rendo conto di essere una blogger "no blogger", non sono costante e nella mia scaletta di cose da fare povero blog finisce sempre in ultima riga. Ma che ci posso fare? Sono prima di tutto una mamma, una mamma che lavora e appena può crea e si diverte. Quest'estate , se così possiamo chiamarla, è stata un'estate di risate, di gelati, di giochi, castelli di sabbia e tanti tuffi. Questo finchè ero in Puglia spiaggiata al mare con Giulia, poi rientrata a casetta, abbiamo giocato agli indiani, siamo andati a pesca, abbiamo visto le lucciole per la prima volta..davvero magico, ma soprattutto abbiamo ridipinto e cambiato la camera del principe Cino, ma di questo vi parlerò un'altra volta.
Non so voi, ma quando io rientro dalle vacanze prima di cominciare la mia TO DO LIST, amo coccolarmi ancora col ricordo di quelle belle giornate, questa volta io e il piccolo Cino l'abbiamo fatto insieme.


Il nostro piccolo tesoro, un tesoro di conchiglie!
Potete farlo anche voi, come? Semplice, prendete un barattolino e dentro i vostri sassolini o le conchiglie che avete trovato passeggiando. Tagliate un pezzetto di stoffa che vi piace, io come sempre ho scelto i pois, con lo spago e un pò di colla lo fermate intorno al tappo. Intanto prendete un sasso e una conchiglietta e divertitevi a inventare un pesciolino colorato, una balena, un granchietto, qualsiasi cosa vi venga voglia di pitturare. Una volta asciutto incollatelo sul tappo ed ecco il vostro barattolino tesoro.
Non può mancare una bella tag e se non avete idee vi lascio QUI la mia. spero vi piaccia!!!

A lunedì , ci aspetta l'organizzazione di un nuovo workshop con la regina della carta...




8 commenti:

  1. Come sempre quel che esce dalle tue mani é semplicemente delizioso! E quel pesciolino?!?! Adoro! Bentornata fatina!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. bellezza io ci provo sempre lo sai....e aspetto meraviglie di Caterine sul tuo blog

      Elimina
  2. tenerissimo il barattolino!
    Anche per me un rientro fatto di liste di cose da fare e tra queste il mio piccolo blog.
    buona giornata!

    RispondiElimina
  3. Lovely wedding Dresses. Such a nice look and feel to it.

    RispondiElimina

Lasciami un messaggio,mi fa piacere conoscerti!