lunedì 15 settembre 2014

Back to school

Settembre è un mese che ho sempre amato, anche da piccola..perchè inizia la scuola. A me la scuola è sempre piaciuta, e ancor di più i giorni prima dell'inizio in cui con mamma andavo in giro a comprare la cartella nuova, il diario, l'astuccio pieno di colori, le matite belle e le gommine profumate. Amo l'odore delle gomme da cancellare, le penne colorate che profumano, riempivo la mia cartella con amore e precisione...se potessi andare a scuola oggi immagino il mio diario pieno di pagine colorate da washitape, e astucci pieni di penne a righe e pois.
Ma ora sono io la mamma, la mamma che porta il suo bimbo a scegliere lo zainetto e le matite colorate. Lui il mio supereroe farà l'ultimo anno di scuola materna, quindi per lui solo zainetto bicchiere e tovaglietta, le grandi scelte arriveranno il prossimo anno..ma le cartelline vanno personalizzate.. e quindi un pò di frillymamma con lui non poteva mancare, ed ecco delle simpatiche etichette per quaderni, libri e cartelline.


Spero vi piacciano, è un regalino per voi, le trovate QUI.
 Buon rientro a scuola bimbi belli, e a voi mamme che li portate e li vedete crescere..


3 commenti:

  1. Buongiorno Manu,
    ho appena scaricato le tue bellissime etichette per la mia nipotina che ha iniziato la 1° media settimana scorsa... sono convinta le piaceranno un sacchissimo!!!
    Buona giornata e bacioni!
    Francy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi fa piacere Francy, io le adoro...ma sono di parte hahahhaha

      Elimina

Lasciami un messaggio,mi fa piacere conoscerti!