Luglio è quasi terminato, e con esso una bellissima parte delle mie vacanze, mare , famiglia, amiche, bimbi e gelati. Come ogni anno siamo andati in Puglia, devo dire che col pancione mi stanco molto di più e dopo poco tempo al mare scapperei, ma vedere Cino indaffarato a fare buche, castelli, saltellare, ridere e tuffarsi vale tutto!
Ora qualche giorno di pausa qui a casetta e poi si riparte, ancora mare, e ancora castelli, pesciolini e la ricerca dei granchietti.
Mi rivedo tanto in lui, quando ero piccola, tra gli scogli col mio retino fluorescente e le medusine ai piedi, stavo lì in attesa di trovare un granchietto, da portare nel secchiello come un trofeo dalla mia mamma, gli mettevo la sabbia, le alghe e le conchiglie e immaginavo fosse un piccolo mare tutto x lui, gli davo persino un nome e poi dopo un'oretta lo liberavo. Ma non era vacanza senza la ricerca dei granchietti.
Voi che farete questo agosto? QUI trovate il mio calendario .
Intanto vado a fare un giro e chissà forse prendo anche un gelatino, ciao amiche!
Bellissimo Manu, un abbraccio grande grande.
RispondiEliminaCiao Manuela! Che bello leggere i tuoi post e ammirare le tue creazioni (grandi fonti di ispirazione).
RispondiEliminaAd agosto io passerò 2 settimane girovagando per la Toscana, non vedo l'ora ^_^
Buone vacanze!
Grazie Manu, meraviglioso come sempre! Un abbraccio!!
RispondiEliminaManuela potresti dirmi dove hai acquistato le sun jellies? Grazie e sempre complimenti x il tuoi capolavori!
RispondiEliminasul sito sunjellies, calzano poco ti avviso :-)
Elimina