mercoledì 31 ottobre 2018

Halloween party mamma figli

"Senti, ma per Halloween fai qualcosa?"
"Mhh, mi piacerebbe... che hai in mente?"
Così iniziava una delle tante telefonate tra me e Ornella circa un anno fa. E se si parla di feste in maschera, impazzisco, non c'è nulla da fare, mi piace proprio, da quando sono piccola adoro i travestimenti, e ora che sono mamma anche di più.
Seguono una serie di messaggi e telefonate per organizzare una festa spaventosamente bella, una sola regola, MAMME E FIGLI CON COSTUMI COORDINATI.


Arancione, nero, viola, e bianco, questi i colori principali, zucche e ragnatele, biscotti e tante idee simpatiche diy, dai costumi ai sacchetti per i popcorn, le zucche intagliate e uno scatolone mostruoso nascondi dolcetti.


Una meravigliosa giornata di sole ha fatto da cornice, poi ricordo solo le risate dei bambini, i più piccoli sporchi di cioccolato e noi mamme forse più divertite dei bambini, improvvisando balletti stile thriller, scoordinate e impacciate, mentre i ragazzi ci guardavano imbarazzati del tipo "mamma ma che fai???"


Ma le risate portate a casa quel giorno valevano mille sguardi interdetti, perchè ogni festa se vissuta con leggerezza e complicità regala quelle risate di pancia che ti si cuciono addosso per giorni interi.


Le mie compagne di baldorie poi sono state spettacolari e la banda di bambini spaventosi geniali, i vampiri succhiasangue di Sara, i ragni cattura baci di Ornella i ghostbuster di Marianna, i dottori pazzi e i cadaveri di Sara e lle fahion streghe Manuela (con annesso pancione), ma le foto del mio amico Giuseppe Voci parlano da sole, e vi regalo un pò delle nostre spaventose sane risate.


18 commenti:

  1. Hai così tante belle foto! Puoi postarlo su instagram e ottenere like da qui https://viplikes.it

    RispondiElimina
  2. Excellent post, I love this Halloween ideas! Thank you for sharing.
    Excavating Contractors

    RispondiElimina
  3. Congratulations on your article, it was very helpful and successful. a989d0d2ac6d89b3353e6a8c8fde1162
    website kurma
    numara onay
    website kurma

    RispondiElimina
  4. Thank you for your explanation, very good content. 58391dc882a8597b64838bca2c1a44da
    define dedektörü

    RispondiElimina
  5. Thanks for your article. 2f437e755ff0e9c38e78588fb54de26e
    evden iş imkanı

    RispondiElimina

Lasciami un messaggio,mi fa piacere conoscerti!