giovedì 6 febbraio 2014

Winner giveaway Printic

Buongiorno,
ieri il principino ha estratto il vincitore, l'ho dovuto rincorrere fino a sera, non gli andava proprio, era tutto preso a colorare i suoi dinosauri e supereroi, eh sì siamo nella fase hulk, uomo ragno dinosauri giganti...aiuto, non sono preparata!!!!!!!!
Ok chiacchiero troppo... foto orribile chiedo scusa, the winner is....
                                 LUNIA!!!!!!!
Sono troppo felice che mister Cino abbia estratto te, davvero davvero felice, poi ti scrivo una mail con il codice per ordinare le stampe gratis.



Oggi mi dedico agli ultimi preparativi per il workshop di sabato, non vedo l'ora...e domani è il mio compleanno!!!!!!!!!!!!!!!!
A domani, vi auguro una bellissima giornata.


3 commenti:

  1. Uff peccato!!! Mi sarebbe piaciuto tanto vincere, ma sono felice per la vincitrice... Mi sa che il ci farò un giretto su quel sito e stamperò qualche bella foto. Che prepari di bello per il tuo compleanno???? Un abbraccio Nahomi

    RispondiElimina
  2. Evvivaaaaaaaaaaa!!!!! Grazie Cino <3 Ogni tanto la dea bendata mi guarda!! ^_^ Corro subito a scegliere le foto da stampare qualcuna del mio matrimonio girandoloso sicuramente e qualcuna dei miei amati gatti :) Un super bacio grande grande

    RispondiElimina

Lasciami un messaggio,mi fa piacere conoscerti!