Il primo giorno un sole bellissimo e il piccolo Cino ha messo ai piedi i suoi primi sci, favoloso, sorridente e allegro, la mia gioia!
Il giorno dopo IO ho messo ai piedi gli sci, era meglio non farlo...hahahahahah la neve orribile, tutta farinosa, il maestro acido peggio di uno yogurt scaduto e io che sarò caduta mille volte, diciamo che la mia autostima è caduta sotto lo 0!!!
Dal giorno dopo catastrofe...il piccolo Cino Frillino con febbre, dolore alle orecchie e l'otite ci ha seguito fino in Trentino. Babbè, purtroppo abbiamo subito conosciuto la farmacia del paese, ma poi il mio cucciolo si è ripreso e allora via, risate, corse sulla neve, scivoli e slittini, e carnevale coriandoli e cioccolata!!!!!! Mr Frolly si è divertito e ha sciato nonostante il brutto tempo. Svegliarsi la mattina con la piccola coniglietta Ginevra che bussava cercando il suo "Loenscio" non ha prezzo, vederli giocare, rincorrersi e darsi la manina come due fratellini mi ha fatto emozionare...
Purtroppo niente intervista doppia, l'ultimo giorno non ha mai smesso di nevicare e giuro che camminare tra mille fiocchi di neve che mi cadevano addosso era meraviglioso!!!! Intanto vi lascio qualche foto, e vado a finire di fare lavatrici e lavatrici ancora...ma xchè al rientro ci sono sempre così tante cose da fare???
7 giorni pieni di amicizia, sole, risate, scoperte, osservazioni, lavoro, considerazioni, decisioni, ottimo cibo, insomma amicizia pura come la neve!
RispondiEliminaG
ciao mia sister!!!!
Eliminaci sono tante cose da fare perchè sei stata in vacanza!!!!
RispondiEliminagloria
passa da me c'è un giveaway.
Gloria hai ragione tantissime cose da fareeeeeeeeeeee aiutatemi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Eliminama quanto siete belle voi e le vostre meravigliosissime creature?!?😍
RispondiElimina