mercoledì 16 aprile 2014

Tavola a pois con Little Party

Vi avevo detto che vi avrei parlato di bicchieri a pois, piatti , tovaglioli, tavole allegre e festose, insomma quelle tavolo frillose che tanto amo per le nostre merende. Beh oggi voglio presentarvi lei, Alessia. Vive in Olanda e coltiva il suo sogno, nel suo shop Little Party.



Abbiamo chiacchierato un pò...

Ale come nasce Little Party?

A- Little Party nasce dalla fine di un contratto lavorativo in concomitanza alla nascita di mio figlio.
Dopo diversi anni di lavoro precario in banca, con un contratto a tempo ed una vita programmata       solo in funzione del lavoro, ho deciso di perdere l'equilibrio per buttare il mio cuore oltre l'ostacolo e di dar vita all'esperienza più bella e difficile della mia vita: un figlio!L'esperienza di diventare mamma è stata una gioia immensa,al contrario, invece, del mio rientro al lavoro ( dopo solo tre mesi!) in cui ho subito pressioni e cattiverie di ogni genere fino al mancato rinnovo del contratto.
Aver perso il lavoro peró mi ha dato lo stimolo a credere in quella che da ormai due anni è diventata una bellissima opportunità di lavoro e realizzazione personale.


Quanta grinta, che bello,stimo tantissimo le donne, le mamme che si reinventano e cercano di inseguire i propri sogni..

A- Sì Manu, ci provo!!  La scelta dei prodotti nasce così dall'ispirazione dei bambini, cerco di capire cosa potrebbe divertirli ma naturalmente rispecchia anche il mio gusto personale. Ci tengo a sottolineare che sono tutti prodotti che limitano l'impatto sull'ambiente.Little party è una fusione di sentimenti e ricordi...è la mia infanzia passata e quella che vive mio figlio!


In più vivi in Olanda con tuo marito e il piccolo ometto di 3 anni, riesci a gestire tutto da sola?

A-  Riesco a gestire il tutto anche grazie alla mia amica Paola che è sempre stata affascinata da questo progetto a tal punto che da poco è entrata nello "staff" di little party composto da due mamme sognatrici ma con i piedi per terra! Paola è una mamma di due bellissime bambine e come architetto è un'amante della progettazione e delle belle cose, il suo aiuto per me è prezioso!

Donne amiche e creative, favoloso!!!!!Mi piace questo tuo mondo Alessia...

A-  Insomma questa è la mia storia, comune a tutte quelle donne che hanno avuto delle difficoltà lavorative( chi nn ne ha soprattutto oggi) ma che nn si sono perse d'animo anzi hanno cercato di realizzare un sogno!
Scrivo mentre fuori c'è un cielo grigio con tonalità biancastra,su una scrivania di legno vissuto pieno di fogli, libri, colori e didò spiaccicato, con la mia gatta Camilla che mi fa compagnia  e con la gioia di vivere il mio lavoro e le mie giornate olandesi e...la nostalgia nel cuore della mia amata Roma!
 Ma in fondo per me con Little Party è sempre un festa!

Beh chissà che un giorno io non venga a trovarti e a fare scorte per le festicciole del mio principino e per le mie merende frillose.



 Voi che ne pensate? Sono solo io malata di pois, pastelli righine, non pensate che fare merenda con   questi piatti sia moltooooo più bello e particolare???

                                    Un bacio a pois ad Alessia e a voi tutte


4 commenti:

  1. Adorabili!! Eccomi, un'altra malata di pois e colori pastello!! Uno di quei posti dove acquisterei tutto!!

    RispondiElimina
  2. Bellissimo! I pois sono contagiosi!

    RispondiElimina
  3. Eccomi... un'altra malata di pois!!!! <3

    RispondiElimina
  4. Pure io super fissata con pois e righe..per il compleanno della mia cucciola ho comprato pirottini, piattini, bicchieri, tovaglioli e tovaglia proprio su Littleparty <3

    RispondiElimina

Lasciami un messaggio,mi fa piacere conoscerti!