giovedì 5 marzo 2015

"Big Mama" uno shooting autunnale con amore

Tra le mille cose che amo fare, mi piace allestire set fotografici , di quelli belli, che ti emozioni solo stando lì, e lo faccio con passione sempre con lui, Giuseppe Voci, il mio fotografo del cuore.
Vi ricordate tempo fa, lo shooting anni '50 di anniversario di Monica e Michele, il picnic tra balle di fieno e tazze a pois? Beh sono sempre loro i protagonisti.


Monica e michele subito dopo lo shooting anni '50 hanno scoperto che presto sarebbero diventati in tre, una gioia infinita, tanto attesa. Così per immortalare questo momento così speciale hanno deciso di farsi un nuovo regalo, passando dalle atmosfere vintage fifties primaverili,a un autunno caldo e bohemienne, tra foglie, castagne e zucche.


Lui le prepara una sorpresa, una merenda nel bosco e il primo regalino a quella che poi sarà la loro Adele. La piccola principessa ha compiuto un anno il 9 febbraio. Abbiamo scelto un set che non fosse il solito studio fotografico asettico, il risultato è coinvolgente, si percepisce la loro emozione, sembra di essere lì a scartare insieme quel dolce regalo.

 
 

Non sono bellissime? A distanza di tanti mesi le riguardo e mi emoziono ancora di più..
Grazie a Monica e Michele e grazie a Giuseppe Voci per queste foto magiche.

Con piacere di noi ha parlato anche Elena di Weddingwonderland, una gioia essere ospiti da lei.

Vi saluto amiche con gli occhi a cuoricino.


2 commenti:

  1. Le foto di Giuseppe sono meravigliose, Monica e Michele dolcissimi, il tuo allestimento una favola! Io ero lì dietro le quinte e ricordo la giornata bellissima e la passione e il lavoro che ci sono dietro questi scatti! Bravissima! <3

    RispondiElimina

Lasciami un messaggio,mi fa piacere conoscerti!