giovedì 12 marzo 2015

Do what you love

"Do what you love", fai ciò che ami, è la frase che Anabella di mywahitape ha scelto come leitmotiv dell'anno. E come solo lei sa fare, piena di carica e entusiasmo ha coinvolto alcune creative a reinterpretare su carta questa frase, per condividerla insieme.
Quante volte a lavoro ti rendi conto che sognavi altro, oppure pur essendo fortunata a fare ciò che ti piace, ti ritrovi a non esserne soddisfatta, quante volte a casa vorresti trovare un momento per te, e invece la routine quotidiana ti ingoia inesorabilmente, e rimandi, rimandi fino a dimenticare.
Beh, sarebbe bello trovare un attimo per fare ciò che ti piace, ciò che ti rende felice, che ti ricarica, un disegno, una passeggiata, una corsa, una chiacchierata con le amiche, una torta golosa, un qualcosa di creativo, o tante tante coccole con chi ami. Ogni tanto trova il tempo di fermarti e fare ciò che ami.


Io tra mille cose ci provo. Mi fermo e creo, tra colori pastello e pois, il mio mondo che amo e che mi fa star bene, se vi piace potete scaricare QUI la mia cartolina.



Grazie Anabella per avermi permesso di condividere con voi questo momento, e voi trovate un pochino di tempo per fare ciò che amate?




3 commenti:

  1. Brava amica mia, sei come sempre fantastica, quanto mi piace la tua cartolina, ma sopratutto il messaggio!!
    un abbraccio grande
    Anabella
    Grazie per le tue parole!

    RispondiElimina
  2. Che bella la cartolina piena di allegria!!! Grazie me la stampo e la metto vicino ai materiali creativi, vicino a quello che amo fare . Buona giornata! Giorgia

    RispondiElimina
  3. Allegra e pastellosa come te! La adoro!

    RispondiElimina

Lasciami un messaggio,mi fa piacere conoscerti!