venerdì 12 febbraio 2016

Un regalo per San valentino

San Valentino è una festa particolare, non la amo, non amo avere un giorno in particolare per festeggiare e osannare il mio amore, non amo la ressa nei ristoranti per la cenetta romantica, non amo la vendita esclusiva di rose rosse. Però mi piacciono i cuori, il cioccolato, l'idea di fare un pensiero a chi amo, anche se per questo non ho bisogno del caro San Valentino. Posso farlo ogni giorno. Ma presa dal mood cuori rosa e rossi, qui nella frillhouse ci facciamo coinvolgere e il nostro San Valentino diventa la settimana dell'amore, dal giorno del mio compleanno fino al 14 febbraio, prepariamo dolcetti, compriamo fiori e tagliamo cuoricini.
Ho preparato dei biscottini burrosi col cioccolato bianco e dei bigliettini da dare ai miei amori, io sono molto fortunata, ho ben 3 uomini a cui dichiarare il mio amore, pensate che uno ha solo 4 mesi, me li scelgo giovani!!! hahahah
Per i due grandi ho confezionato 2 biscotti e per il piccolino solo un bigliettino, ma pur sempre fatto con amore. Li ho racchiusi in 3 scatoline, semplici e belle già da sole, sono le scatole di SelfPackaging.


Le ho un pò infrillosite, utilizzando delle fascette di carte, potete utilizzare la carta regalo, la carta origami o qualche carta scrap, poi una fascetta nera o un nastrino e delle belle tag. Come colori ho scelto rosa, rosso,celeste polvere e nero.


La versatilità di queste scatoline è unica, essendo già belle e strutturate da sole, basta un fiocco per renderle speciali, ma con pochi dettagli in più diventano loro stesse un regalo, perchè confezionare con amore e attenzione un pacchetto, è già di per sè un gesto d'amore.

 

Che ne dite? Io le adoro .
Alla fine ne ho confezionate anche di più, perchè se è quindi la festa dell'amore, sono tante le persone che amo, amo la mia famiglia, amo la mia mamma che mi è sempre vicina, amo le mie amiche che sono ormai come sorelle per me, e a ognuna di loro regalo un dolce, un pacchetto o un bigliettino.
Ah dimenticavo un'altra persona a cui voglio molto bene: me stessa.

Voi che progetti avete? E vi piace San Valentino?

Buon San Valentino o meglio Buona vita d'amore!



4 commenti:

  1. Io le adoro:)appunto per questo avrei preferito trovare il link dove potevo scaricare le decorazioni..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono uno spunto per decorare e confezionare scatoline, sono certa che troverai bellissime carte!!!

      Elimina

Lasciami un messaggio,mi fa piacere conoscerti!