martedì 8 marzo 2016

Pink Frilly diventa kiabilover

Ve l'ho detto che questo 2016 sarebbe stato un anno pieno di nuovi progetti, collaborazioni e piccoli traguardi. Beh una delle collaborazioni che mi ha resa tanto tanto felice è quella con Kiabi .
Negli ultimi anni ho scelto di vestire il mio Cino quasi sempre con Kiabi , un brand francese che produce linee sfiziose a prezzi convenienti.  La linea bambino e neonato sono davvero favolose, ogni volta che vado in negozio entro per acquistare due maglie , esco con la shopper piena. Proprio per questo motivo, essere diventata una loro "kiabilover" mi rende davvero fiera e felice.Lo slogan di Kiabi è" Kiabi colora la vita!" e questa frase la amo, mi fa sorridere, mi mette di buonumore e mi regala positività.
Vado spesso con Lorenzo nel mio kiabi store vicino casa, e lui si diverte tanto a scegliere con me i vestitini per lui e per il fratellino, mi aiuta a trovare le taglie, anzi per noi è diventato ormai un gioco, io gli dico che numero cercare e lui le trova, sceglie le maglie che gli piacciono di più e alla fine ne prendiamo sempre troppe, "mamma prendiamo il coniglietto a Daniele! " ma a me piace l'orsetto.." Ok , le prendiamo tutte e due!! Ogni volta c'è da impazzire, tanto menta, tante improntine sui piedini e stelle , tantissime stelle, praticamente il mio mondo.

Questa volta siamo andati a fare shopping allo store Romanina, cercando un completino carino per fare una foto speciale e ci siamo innamorati di un outfit per Daniele , una maglia con una fotocamera circondata da coniglietti, e per lui che davanti la fotocamera è sempre in posa era perfetta.



Mi piace cercare di abbinare Lorenzo e Daniele in qualche dettaglio, quindi per Lorenzo ho scelto un pantalone giallo ocra e pullover grigio a righe, o meglio si è scelto tutto lui, ormai mi lascia davvero poco spazio, ma è bravo , abbina bene i colori e a differenza della gran parte degli uomini per cui i colori sono 7, quelli dell'arcobaleno, lui riconosce le sfumature e mi diverto quando corregge il papà dicendo, "Papà quello non è marrone, è beige! No non è azzurro, è verde acqua!" TUTTO LA MAMMA!!!!!

Abbiamo scelto questi due outfit per preparare in segreto un regalo al papà, abbiamo preparato dei regalini per la festa del papà e per fare un biglietto diverso e coccoloso abbiamo creato un mini set e fatto tante foto e tante risate. Dico fatto perchè spesso era proprio Lorenzo con l'autoscatto a voler fare le foto e ci siamo divetiti tantissimo.


Che ne dite non sono deliziosi? Amo questi completini,  e amo i miei paciocchini.

Ma ora c'è una sorpresa per voi, ogni mese vi presenterò un outfit per i miei little boy e regalerò un accessorio o un capo kiabi a una di voi. Potrete partecipare qui sul blog o su INSTAGRAM , lasciando un commento qui oppure su Ig seguendo le regole.
Questo mese in palio una copertina morbida morbida, con una fantasia chevron adorabile, stile nordico proprio come piace a me, volete provare a vincerla?

Lascia un commento rispondendo a questa domanda : "Se il mondo fosse di un solo colore,che colore sarebbe?".

Avete tempo fino a domenica 13 marzo a mezzanotte, poi sceglierò insieme a Lorenzo  il commento più bello tra qui e instagram.



Buon divertimento..non vedo l'ora di leggere i vostri commenti!!!!! E non dimenticate che una volta al mese a sorpresa, sarò qui a farvi un regalino #kiabilover, quindi non mancate!!!


16 commenti:

  1. chiara uncinettoimperfetto8 marzo 2016 alle ore 08:50

    Grigio! Perché col grigio ci puoi abbinare qualsiasi colore! E non sbagli. Hai presente grigio e...verde acqua? ��

    RispondiElimina
  2. Azzurro. Come il mare, il cielo, le mille sfumature dell'aria che circondano le cose e le rendono sempre magiche. Come l'infinito, come i sogni leggeri

    RispondiElimina
  3. Giallo come il sole che illumina le nostre giornate e ci da tanta energia!!!

    RispondiElimina
  4. Ciao! Bianco! Perché il bianco racchiude tutti i colori.. sarebbe triste pensare a un unico colore per tutte le cose meravigliose che esistono :*

    RispondiElimina
  5. Sarebbe il colore con il quale ciascuno di noi vede il suo mondo: come la luce ha mille riflessi, così io posso vedere il mondo blu, mia figlia verde e così via, quindi se il mondo fosse un solo colore sarebbe tutti i colori del mondo, un bacione e in bocca al lupo per questa nuova avventura :-)

    RispondiElimina
  6. Ciao! Bianco! Perché il bianco racchiude tutti i colori.. sarebbe triste pensare a un unico colore per tutte le cose meravigliose che esistono :*

    RispondiElimina
  7. Rosa come quelle guanciotte tutte da baciare che vedo in foto! <3
    Vi abbraccio forte, Manu

    RispondiElimina
  8. Rosa,il colore che rappresenta la delicatezza e la dolcezza che c'è in ognuno di noi..

    RispondiElimina
  9. Per me sarebbe... ROSSO! Fuoco, energia, gioco, passione.. la stessa che fa girare il mondo e non ci fa annoiare mai.. ma soprattutto perché è il colore preferito dalla mia piccola inarrestabile monella treenne che alla domanda: "perché è proprio il rosso il tuo colore preferito?" mi ha risposto con un disarmante "Perché E' BELLO, mamma!" (..e cosa vuoi obbiettare?! XD)

    RispondiElimina
  10. dei vestitini a dir poco deliziosi...

    RispondiElimina
  11. Rosso!il colore delle ciliege ,delle fragole,del cocomero...delle guance dopo una bellissima corsa e dell' amore ❤!

    RispondiElimina
  12. Non riesco proprio ad immaginare il mondo di un solo colore che vada bene per tutti, quindi credo che sarebbe del colore che più piace ad ognuno di noi! Un po' come lo sciroppo di Mary Poppins che quando lo assaggi è proprio del tuo gusto preferito!!! 😋

    RispondiElimina
  13. Il mondo ha il colore degli occhi di mio figlio...così lo vedo da 10 mesi❤️

    RispondiElimina
  14. No vabbè la foto dove si fanno la linguaccia me l'ero persa!!! Ma quanto sono dolci?? <3

    RispondiElimina

Lasciami un messaggio,mi fa piacere conoscerti!