lunedì 14 marzo 2016

frilly kiabilover vincitrice

La primavera sta arrivando, questo weekend abbiamo visto tanti alberi in fiore, magnolie e peschi, uno spettacolo da lasciare senza fiato. Mille sfumature di rosa..e il mio Cino, da romantico come è lui non faceva altro che dirmi che tutti quei fiori erano rosa perchè erano per me.
I colori sono stati il nostro argomento di conversazione principale, ha preso seriamente il suo ruolo di giudice e gli ho letto tutti, ma tutti i vostri commenti.
Devo ammettere che mi ha sorpresa, ero convinta che la scelta "arcobaleno" lo rapisse, invece pignolo asseriva che ARCOBALENO non è un colore ma tanti tanti colori.
La scelta del vincitore del Frillykiabilover non è stata per niente facile. I vostri commenti qui e su Instagram sono stati tanti e davvero carini.
Ho amato chi ha risposto dicendo che il mondo sarebbe stato del colore degli occhi di suo figlio, o del colore delle manine sporche di colori.
Mi ha stesa la risposta "color cioccolata!" perchè sono terribilmente golosa.
Ma questa volta il giudice è stato Lorenzo indeciso tra 3 commenti:
- giallo come un Power Ranger!
- arancione come ogni stagione (l'arancione è il suo colore preferito )
- rosa come le guance di Cino e Lino da mordere di baci





Indeciso, lo sentivo fare discorsi articolati, poi col sorriso furbetto e le guance un pò rosse da finto timido mi fa:
" Mamma, ma questa signorina che vuole sbaciucchiarci lo dice xchè siamo teneri e carini?"
- Certo!!!
" Beh allora voglio un mondo rosa tenero e carino!"

Quindi mia cara Manuela Handmade and Happiness sei tu la vincitrice!!!!!!!!!



Mi è stato chiesto quale colore avrei scelto io. Difficile sicuramente il bianco del latte a colazione,, il giallo del sole appena mi affaccio alla finestra, l'azzurro del cielo che mi invita ad uscire, l'arancione dei giocattoli di Cino da mettere in ordine, il menta del mio angolo craft, il cioccolato di cui ho bisogno tossico, il rosa di quelle manine che si aggrappano a me, il rosso delle fragole con cui preparo la merenda, il verde del prato pieno di margherite su cui vorrei sdraiarmi ora, quindi il mio Lorenzo credo che avrebbe bocciato anche me, hahaahaha.
Grazie di cuore a tutte per aver partecipato, non finisce qui ve l'ho detto..tra un mesetto vi aspetto di nuovo per un altro frillykiabilover day, e un nuovo regalo per voi, sempre colorato, sempre KIABI.
Che cosa vi piacerebbe trovare come regalo? Mi piacerebbe saperlo...

Buona settimana frillosa


2 commenti:

  1. Direi che con la risposta del mio Lorenzo ci sono andata vicino! �

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vicinissimo Nadia!!! Prossimi mese riproviamo :-))

      Elimina

Lasciami un messaggio,mi fa piacere conoscerti!