mercoledì 6 aprile 2016

Pink frilly e le Pastiglie Leone

Questo mese d'aprile è iniziato male. Sono dieci giorni che qui nella frillhouse aleggia un grigiore oppressivo, Cino da Pasqua febbre alta, guarito un pochino lui si è ammalato il piccolo Lino,la sua prima febbre. Siamo chiusi in casa approfittando dei rari momenti di febbre bassa per giocare e fare due risatine, ma davvero siamo tutti tanto stanchi e fuori vedo un sole caldo e bello, una primavera colorata che bussa alla finestra e ci chiama. Aspettaci che arriviamo.... ma nel frattempo la mia piccola primavera ve la mostro in un altro modo.
Colori pastello, dolcezza vintage, scatoline di latta da collezionare, se vi dico queste cose, chi vi viene in mente?
A me sempre e solo Pastiglie Leone, immancabili in auto dei nonni o nella mia borsetta quando Cino chiede "mi dai una caramellina???", e qui sul mio tavolo di lavoro per una dolce pausa colorata.
Le confezioni che amo di più sono proprio quelle di latta, e non poteva essere diversamente visto che da brava collezionista seriale, accumulo anche scatole di latta. Ho sempre sognato di vedere una mia grafica stampata sulle pastiglie e visto che qui nella frillhouse "A volte i sogni si realizzano",eccomi qui emozionata a raccontarvi di questo nuovo progetto.

Pastiglie Leone offre un servizio di personalizzazione per le loro scatoline, perfetto per realizzare un cadeau de mariage o un ricordino nascita/party indimenticabile e particolare, regalare una confezione di pastiglie con la scatolina unica ed esclusiva è davvero una chiccheria. Mi è già capitato di preparare la grafica abbinata con invito per una comunione di una bambina briosa e allegra e il risultato è stato delizioso.
Ma sentirti dire da Pastiglie Leone "Ci piace quel tuo stile fresco e sbarazzino, quei pupazzetti che mettono allegria", credetemi è una vera coccola per il cuore e per l'autostima.
Così nascono le mie grafiche per Pastiglie Leone, per matrimonio, battesimo e feste, presto saranno on line, ma non vedevo l'ora di parlarvene e di condividere con voi  la mia gioia.

La prima che vi presento è per il tema WEDDING, una dolce coppia di sposini frillosi, personalizzabili nei colori, in questo caso, stranamente ho scelto il menta e i colori pastello, che casualità vero? Fresca e leggera, la grafica si completa nella partecipazione, le tag ,il tableau. Ogni elemento grafico è legato e la rende davvero speciale.


 

Piano piano vi mostrerò anche le altre, ma ora gongolo felice su questa che adoro.
Voi che ne dite? Vi piace? Aspetto di sentire i vostri pareri, intanto è ora di misurare di nuovo la febbre...prima però una caramellina me la mangio.



5 commenti:

  1. le pastiglie Leone...quanti ricordi.
    Bellissima questa personalizzazione..

    RispondiElimina
  2. Un'opportunità fantastica ;)
    I disegni stupendi come sempre!
    Desi | http://mylovelyhook.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Che belli ! Complimenti per i tuoi lavori, sempre originalissimi !

    RispondiElimina
  4. E possibile avere una personalizzazione per il battesimo de mio bambino

    RispondiElimina

Lasciami un messaggio,mi fa piacere conoscerti!