lunedì 27 giugno 2016

frilly kiabilover3 la vincitrice

Buon lunedì amiche, per qualcuna di voi oggi sarà davvero una buona giornata, perchè ieri ho estratto la terza vincitrice del kiabilover contest. Siete state tantissime e ne sono davvero felice perchè vuol dire che ho scelto un bel regalo per voi e che come me amate le stelle.
Un'altra cosa che ho letto tra i vostri commenti che mi ha fatto tanto, ma tanto piacere è che attraverso i miei post avete conosciuto kiabi e come me ve ne siete innamorate.

Ora vi spiego come è avvenuta l'estrazione, ogni commento sul blog valeva doppio, ovvero il primo commento erta il numero 1 e 2, il secondo commento 3 e 4 ecc.,a questo totale ho sommato quelli di instagram per un totale quindi di 298 commenti partecipanti, troppi per fare foglietti di carta-
Il signor Random.org ha scelto per me...and the winner is....la NUMERO 2!!! quindi Ale Longo, col tuo primo commento che vale doppio ti sei aggiudicata la borsa stellata!!!


Io intanto mi godo la mia di borsa stellata e vi ricordo che il mese prossimo ci sarà un'altra estrazione, non mancate per il prossimo contest frillykibilover.


Nessun commento:

Posta un commento

Lasciami un messaggio,mi fa piacere conoscerti!