mercoledì 26 aprile 2017

Workshop Pink Frilly fiori di carta

Da bambina con mia madre, adoravo piegare e ritagliare tantissimi fiori di carta, riempivo casa di mia nonna e li portavo alla maestra. Ho sempre amato i fiori, soprattutto i fiori primaverili, anemoni, ranuncoli, narcisi, tulipani, colori fresci e frizzanti, mille sfumature di rosa.. e secondo la perfetta Legge di Murphie, ho sposato un uomo che non mi regala mai fiori, mi sembra giusto no? Per fortuna ci pensa Cino col suo animo romantico e sognatore a ricordare al papà che ogni tanto un fiorellino per la mamma può essere un bel regalo.
Quei fiori di carta che però facevo da bambina non ho smesso di farli, anzi ne ho fatti tanti, piccoli ed enormi, li guardo e ogni volta ne sono innamorata.



Vi va di provare a fare qualche fiore insieme? Il 6 maggio alle 15.00 vi aspetto qui nella Frillhouse a Roma, per passare un pomeriggio insieme, tra carta, fiori, chiacchiere, risate e una merenda golosa.
Il workshop ha una durata di 3 ore circa , per info, costi e prenotazioni scrivetemi a:
                                                              pinkfrilly@gmail.com



Io torno a produrre fiori, ne sto facendo di belli per una bimba speciale... ma prima di andar via ditemi qual è il vostro fiore preferito.
Vi aspetto il 6 maggio...


1 commento:

  1. Stupendiiiii!
    Complimenti davvero!!!!
    Purtroppo abito un po’ lontano...non è che magari ti capita di fare un corso anche a Milano? :)
    Se non sono inopportuna...dove trovi la carta verde menta??? Da queste parti è introvabile :((((
    Grazie!
    Gloria.

    RispondiElimina

Lasciami un messaggio,mi fa piacere conoscerti!