lunedì 12 gennaio 2015

Workshop con Henkel "L'ho fatto io"

Buongiorno amiche, se dico Henkel a che pensate? Colle?  Bene allora vi racconto la mia bellissima giornata con la Henkel.
Un mese fa sveglia all'alba, ma quello come ben sapete per me è normale,ma di solito gli occhi sono "incollati" , stavolta sono apertissimi e vispi! Mi incontro con Giorgia alla stazione e prendiamo il treno destinazione Milano, palazzo della Henkel.
In treno chiacchieriamo, ridiamo, ci conosciamo di più ed è bello scambiarci idee, consigli, vivere la giornata insieme.
Arrivate ci accolgono  Lisa e Anna Laura e ci conducono in quello che sarà il nostro laboratorio per un giorno, una semplice e fredda stanza riunioni, trasformata in un piccolo villaggio di Natale delle meraviglie. Cassette della frutta vecchie vintage assemblate come mensole e scrigni, contenenti meraviglie, colle, fiumi di colle per ogni uso, glitter, carte colorate fili, feltro, lana, tutto lì pronto per noi per dar vita ai nostri progetti.


La Henkel ha scelto 6 tra le fan della loro pagina fb "L'ho fatto io" e le ha premiate regalando loro una giornata di workshop con noi, per dire "noi quando voi lasciate commenti e siete partecipi, vi leggiamo e ascoltiamo".
Il tempo di presentarsi, di fare qualche foto, di dire "ma sei proprio tu??" e si comincia.
Lana e feltro e iniziamo a creare una ghirlanda per casa, è bello vedere come la timidizza iniziale scompare, si ride, si chiacchiera, si sbaglia, si fanno tante rose, tantissime, fino a farne di belle, le guardo felice e ancor più felice vedo loro, i ragazzi dello staff Henkel cimentarsi tra rose e ghirlande, divertiti e affascinati. Un ringraziamento speciale va proprio a voi Sara, Anna Laura, Oriana, Valerio, Lisa, per avermi fatto sentire a casa, per esservi messi in gioco e aver gareggiato su chi facesse la rosa più bella, per esservi emozionati e impegnati, per avermi anche fatto sentire speciale.


Il tempo vola, la voglia di fare è tanta, i progetti anche e ci vorrebbe ancora una giornata insieme, ma ognuna porta a casa una ghirlanda, i favolosi orecchini di carta di Giorgia e la bustina pacchetto, la girandola colorata, e soprattutto ognuna torna a casa con la voglia di creare ancora, di riprovare a fare altre cose per poi dire "L'ho fatto io".
Io a casa porto un bel ricordo, un bel traguardo del mio 2014, la sera a casa stanca ma felice, con gli occhi lucidi ed emozionati ho raccontato la mia giornata a Mr Frolly e mi sono addormentata con quel sorriso da ebete che ti si stampa in viso quando sei davvero, davvero felice!

Per natale Babbo Natale Henkel ci ha regalato anche questo video ( e lì altra lacrimuccia..perchè lo sapete che perdo facilmente lacrime a pois vero?).
Spero vi piaccia e spero ce ne siano ancora altri regali così speciali.









6 commenti:

  1. deve essere stata una giornata fantastica, grazie per averla condivisa con noi! ^_^

    RispondiElimina
  2. Anche io ho un fantastico ricordo di quella giornata, sarebbe bello rivivere un'altra esperienza simile :-)

    RispondiElimina
  3. Bello, bello, bello!!! Un'esperienza tutta meritata! ♥

    RispondiElimina

Lasciami un messaggio,mi fa piacere conoscerti!