martedì 24 marzo 2015

Partecipazione vintage e sacchetti di stoffa

Quando ho conosciuto Simona e Giuliano, sono rimasta affascinata dal loro entusiasmo, un sorriso contagioso, lei determinata e sicura ha esordito così :"Ho visto il tuo blog, amo i tuoi lavori, voglio te!" . Beh che dire, una vera coccola per la mia autostima. Simona è romantica, ma anche molto pratica, non vuole fiori o troppi ghirigori, un punto di rosa, ma poi colori neutri e grafiche vintage.
Per lei la cartolina vintage è perfetta, la addolciamo con qualche cuore rosa, lo stesso rosa che poi avremo sui sacchetti. Li ho cuciti con tanto amore, li adoro veramente e credo siano una bomboniera proprio carina, mangiati i confetti, ti resta il sacchetto. Io ce li ho nei cassetti con dentro gessi profumati, sono pratici profumabiancheria.


Che ne pensate? Non sono adorabili? Nell'attesa di una profumata primavera che con i suoi raggi di sole ci scaldi le giornate vi mando mille baci frillosi.




6 commenti:

  1. Bellissime! E loro non potevano scegliere di meglio!!
    Ti ricordi che ti avevo contattato per le mi partecipazioni?
    Poi alla fine noi abbiamo fatto da soli, abbiamo fatto noi la grafica e fatte stampare da un amico che ha macchinari appositi, per problemi di budget, ma se avessi potuto fare altrimenti avrei sicuramente scelto te :)

    RispondiElimina
  2. Veramente adorabili e decisamente romantiche, complimenti <3

    RispondiElimina
  3. Questo set è favoloso! e le tue foto ancora di più! Complimenti per le tue belle creazioni, adoro il tuo stile e se dovessi risposarmi sceglierei te! ^_^
    ciao
    Denise

    RispondiElimina
  4. Meravigliosi!! Proprio come piacerebbero a me :)
    Delicati, ma particolari.
    Bravissima.

    RispondiElimina
  5. fantastici, davvero complimenti!
    gloria

    RispondiElimina

Lasciami un messaggio,mi fa piacere conoscerti!