giovedì 2 luglio 2015

Mare e selfpackaging

Che voglia di mare, di stare ferma immobile accarezzata dal sole e di fare castelli di sabbia guardando le barche sull'orizzonte. Da piccola adoravo fare le barchette di carta e vederle galleggiare, ovunque andassi ne facevo qualcuna, persino a tavola con i tovaglioli di carta. Pensando a loro nasce questa partecipazione tema mare, dai toni craft e azzurro polvere.


Righe, barchette ,yuta e craft, questi i dettagli che legano partecipazione , segnaposto e bomboniera.
La busta di quest'invito però è differente dalle solite, è semirigida, come fosse un pacchetto regalo. Quando l'ho vista su Selfpackaging me ne sono innamorata, nasce come porta cd, ma per me è perfetta per una suite così speciale, basta aggiungere qualche elemento, yuta, spago e una tag.


Selfpackaging è un'azienda spagnola che fornisce scatoline particolari e originali, diverse dalle solite che si trovano nei negozi, facilissime da montare. Nel momento in cui le scelgo già so come decorarle e impreziosirle ancora di più, ma se la fantasia in quel momento vacilla, Selfpackaging offre una vastissima galleria di idee e ispirazioni per rendere queste scatoline uniche e originali.
Adoro l'abbinamento del craft delle scatoline con l'azzurro, chiudo gli occhi e mi sento subito trasportata in riva al mare, al mattino presto quando senti solo l'odore di salsedine e quella fresca brezza che ti fa sorridere, la spiaggia è ancora semideseserta e io resterei ferma a contare le onde per ore ed ore.

 


Grazie a Selfpackaging per queste favolose scatole, ho già in mente altri mille progetti, ora preparo la borsa perchè tra qualche giorno andrò al mare a far prendere un pò di sole a questo pancione, a presto amiche!

                                                         POST SPONSORIZZATO



14 commenti:

  1. uhhh ma che bella partecipazione! Amo il blu in tutte le sue sfumature quindi con queste hai colpito il mio cuore! davvero complimenti!

    A presto!

    sabrina

    RispondiElimina
  2. anche io non riesco a resistere alle scatoline&co di Selfpackaging!

    RispondiElimina
  3. non avrei mai messo il disegno di una barchetta per un matrimonio, ma invece sta cosi bene. carino, brava!

    RispondiElimina
  4. Bellissimo il colore che hai scelto! è vero che io ho un amore particolare per barche e mare e posso sembrare di parte ma questo coordinato è davvero raffinato :)

    Ciao!
    Silvia

    RispondiElimina
  5. Come sempre, il tuo set è stupendo. Pensa che io non sono mai riuscita a fare una barchetta degna di questo nome... ;) Ciao!

    RispondiElimina
  6. Aaaaaahhhhh...la magia della Manu.... Sei sempre super!

    RispondiElimina
  7. Adoro i prodotti Selfpackaging e tu ha reso tutto personale e perfetto per un matrimonio! Ottimo lavoro come sempre!

    RispondiElimina
  8. Meraviglia delle meraviglie Manuela!
    Ottimo lavoro! Selfpackaging colpisce ancora ma tu sei stata super nell'utilizzare le sue scatole!
    Buonissima vacanza marina!

    RispondiElimina
  9. complimenti, fai sempre cose bellissime....da scrapper adoro queste creazioni di carta così delicate e deliziose! complimenti,
    francesca

    RispondiElimina
  10. Ma che carineeeee.... complimentoni!! Sei sempre fantastica!!!!!!
    Mi stavo chiedendo una cosa.. anche le stampe sui fogli di cartoncino le fai stampare online?? Perché stavo proprio cercando un sito dove stampare su carta del genere una lettera per il compleanno di mio papà, ma fino ad ora ho trovato solo tipografie online dove richiedono la stampa multipla dello stesso soggetto :(
    tu mi sapresti aiutare?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No Susanna non stampo on line, tipografia oppure prova in casa,con un cartoncino leggero :-))

      Elimina
    2. Grazie mille!! Eh mi sa che farò uguale.. andrò in tipografia (sempre che anche loro non facciano solo stampe multiple) purtroppo in casa ho solo una stampante laser in bianco e nero -.-' ed il nero.. per me non è un opzione di colore!!!!!

      Grazie mille...e ancora complimentoni :)

      Elimina

Lasciami un messaggio,mi fa piacere conoscerti!