lunedì 31 agosto 2015

Calendario settembre

Settembre è un mese che adoro. Il mese in cui inizio a progettare, le mie tante liste di cose da fare, l'estate torrida si allontana per lasciar posto a un caldo più piacevole, un sole che ammicca. Settembre è il mese in cui da piccola passavo pomeriggi interi nelle cartolerie con la mia mamma a scegliere quaderni, matite, gommine colorate e profumate, mi preparavo la mia cartella bella aspettando felice l'inizio della scuola, perchè mi piaceva proprio!
Questo settembre è ancora più speciale per me, il mio Cino compirà 6 anni e tra qualche giorno inizierà la scuola elementare, lo guardo e mi sembra ancora così piccolo e indifeso, non posso credere che andrà a scuola.. poi lo riguardo e invece non è piccolo affatto, sono i miei occhi innamorati di mamma, ma lui è grande, è pronto per le sue nuove avventure, per i suoi nuovi amici, per le sue matite e gommine profumate.


Nel frattempo settembre sarà per noi anche un mese di preparazione, tra pochissimo saremo in 4 e ci saranno tanti felici cambiamenti. Il fratello maggiore si sente sempre più emozionato, e ama decidere dove il fratellino dormirà, i suoi calzini, le tutine.. dobbiamo solo lavorare su dove trovare spazio per i suoi giocattolini, hahahah questa cosa sembra ancora difficile!


Trovate QUI il mio settembre .Voi che progetti avete per settembre? Siete pronte per raggiungere nuovi traguardi? Io sì!


5 commenti:

  1. Settembre è anche il mio mese preferito, e boh, non lo so perché questo post mi ha fatta commuovere. Sicuramente è colpa delle gommine profumate che danno alla testa! :P
    Ti auguro un dolcissimo settembre Frilly.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sarà che sei mamma, e che a settembre loro volano un pochino più lontani, uno scalino in più, il cuore è fiero ma noi li terremmo sempre piccoli e incollati a noi, no? un bacio Ornellina

      Elimina
  2. Settembre sarà un mese particolare per me: sarà il mese dell'organizzazione. Agosto è stato il mese dei nuovi inizi! E' nato il mio piccolo Michael ed il 5 settembre farà già 1 mese! Il tempo vola davvero ed io devo ancora prendere i suoi ritmi! Per fortuna ho i tuoi calendari che mi aiutano a tenere tutto sotto controllo :-)
    Un bacio a te e al pancione!

    RispondiElimina
  3. Of course, September is a month that brings joy and happiness and when we talk about mind peace this is a month of little fly of emotions towards your new baby bump!! Lovely

    RispondiElimina
  4. Uno splendido blog, complimenti! Sono amante di tutte le idee hand made e visto che sarò anche io mamma tra un paio di mesi mi sto cimentando in diverse cosìne, in più arriva il Natale, quindi è ancora più bello!

    RispondiElimina

Lasciami un messaggio,mi fa piacere conoscerti!