venerdì 29 gennaio 2016

Gennaio vola via

Gennaio è davvero volato via. Mi trovo spesso ad attendere con tanta gioia un periodo, un mese e poi in un attimo mi sfugge di mano. Vi capita? Così è stato per il Natale e gennaio, li ho tanto attesi, dicembre perchè vivo la magia del Natale e gennaio perchè mi porta voglia di fare e di ricominciare. Inizio sempre qualcuno dei miei mille quadernini con liste belle di cose che vorrei fare, progetti creativi che vorrei realizzare,posti da vedere, idee da disegnare.
Quest'anno invece vado un pò a rallentatore, c'è qualcuno che occupa meravigliosamente le mie giornate. Il 2015 è stato un anno speciale che mi ha regalato tanto, un sogno realizzato e tante tante emozioni. La mia vita è cambiata, anzi la vita di tutta la frillhouse è stravolta, siamo in 4 ora e viviamo incastrando risate, pappe, pisolini, compiti da fare, piscina, giochi, pranzo, biscottini fatti in casa,coccole sul lettone,arrabbiature e baci bavosetti. Raramente un briciolo di tempo per fare la creativa e poi di nuovo fullmama!
A volte le mie energie si esauriscono, ma basta un sorrisone sdentato o un abbraccio innamorato che torno subito in forma!
Prevedo un 2016 pieno, pienissimo e spero bello come l'anno precedente. Sarà un anno di nuovi traguardi per ognuno di noi della frilly family.
Ho tante idee frillose che mi frullano per la testa, intanto le scrivo, perchè vederle scritte già mi aiuta a renderle più concrete.



Voi fate liste delle cose che vorreste fare, migliorare o cambiare? Mi piacerebbe sapere se siete maniache come me, o vivete più alla giornata...

4 commenti:

  1. Deliziosissimo blog! Complimenti per i tuoi lavori e le tue idee <3 <3

    RispondiElimina
  2. Liste su liste, ma non é detto poi che le rilegga: certe volte basta scrivere quello che i passa per la testa. Complimenti a te e a tutta la tua frilly family!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. verissimo, mille liste che a volte neppure leggo , ma le scrivo e si concretizza tutto di più.

      Elimina

Lasciami un messaggio,mi fa piacere conoscerti!