venerdì 16 settembre 2016

Lavagnetta e fiori di carta con Pattex

Settembre è un mese che amo particolarmente. Segna la fine delle vacanze, il sole si fa più fievole, vado alla ricerca di quaderni, gomme, matite colorate, settembre inizia la scuola, settembre è il compleanno di Cino, è il mese in cui dopo la pausa estiva, il criceto inizia di nuovo a frullare nella mia testolina e le idee e i progetti creativi prendono vita.
Da piccola settembre era il mese in cui giravo con la mia mamma per scegliere il diario, la cartella nuova, l'astuccio con le matite colorate e soprattutto un quaderno bello dove fare i miei disegni.
I disegni ora sono diventati schizzi, idee, progetti, la lista delle cose che voglio fare aumenta sempre di più, ma il tempo da quando sono bismamma diminuisce disperatamente.
Ma questo week end ho deciso di trovare il tempo, mi prendo due giorni per pasticciare con la carta, le vernici e tanta tanta colla.
Sabato 17 e domenica 18 sarò a Milano, presso Leroy Merlin del CC Milanofiori, per realizzare una lavagnetta floreale, in collaborazione con Pattex e DonnaD, farò una dimostrazione di come passo passo si realizzano i fiori di carta che decorano questa lavagna.


Dalle 15 alle 18 circa mi troverete a tagliare carta, con le dita appiccicose di colla, pronta a spiegarvi come si può fare questa lavagna. Sarò impacciata e mi vergognerò un pò, ma muoio dalla voglia di incontrare molte di voi e fare due chiacchiere.
In più la mia compagna di viaggio sarà la mia amica Sara Bluebells Design, lei sarà presente stessi orari presso il CC Auchan a Rescaldina (MI).



Io vi aspetto, anzi sono emozionatissima!!!! Chi viene???

                                                 




Nessun commento:

Posta un commento

Lasciami un messaggio,mi fa piacere conoscerti!