lunedì 24 ottobre 2016

Pink Frilly e il sacco termico Mucky

Amo l'autunno, adoro uscire di casa con la sciarpetta al collo, passeggiare e sentire sotto i miei piedi lo scricchiolio delle foglie secche. Piccole, grandi, accartocciate, variopinte, giacciono a terra e danzano quando il vento le solletica, le sento crepitare quando le calpesto ed è un rumore che amo, non so spiegare perchè ma mi rilassa .
L'autunno però porta con sè i primi malanni, Cino dice sempre " amo l'autunno perchè c'è Halloween e le zucche, ma non mi piace perchè mi raffreddo subito". Non ha tutti i torti, purtroppo qui nella frillhouse i primi malanni autunnali arrivano sempre puntuali, quest'anno però cerchiamo di partire subito col piede giusto e ad aiutarci c'è Mucki il sacco termico di Picci.
In più è lunedì e per far partire bene la settimana abbiamo bisogno di coccole e Picci con la sua campagna #hatemonday ci aiuta a non perdere il sorriso!

Mucki è un sacco termico morbido e coccoloso, si attacca facilmente a tutti i passeggini e tiene al calduccio come in un morbido abbraccio il vostro bimbo.
Abbiamo fatto una passeggiata proprio questo fine settimana, un attimo c'era il sole e poco dopo minacciava pioggia e vento, ma il piccolo Lino era comodamente sprofondato nel suo orsetto.
Mucki è interamente realizzato in materiale anallergico, disponibile sia per carrozzina/ovetto che passeggino, caratterizzato dal tenero musetto dell'orsetto dal naso a cuore.



Ogni foglia che cadeva dall'albero e si posava su Lino subiva un'accurata ispezione di quelle manine cicciose, le guardava curioso, e quando tra le mani sentiva una consistenza strana faceva delle facce buffe, espressioni schifate e subito dopo una sonora risata. Che meraviglia guardare il mondo attraverso i tuoi occhi, scoprire la meraviglia di una foglia che ondeggia e magicamente ti accarezza.
faremo tante passeggiate e col nostro Mucki mi sento più tranquilla, anche perchè con i piedini che scalciano di continuo, le copertine mi finivano sempre sotto le ruote. A voi succede? O solo Danielino è un monello?


Noi abbiamo scelto il color pietra, ma di colori ce ne sono davvero tanti, anzi direi una vera esplosione, direi che per affrontare l'autunno siamo pronti, un tenero e caldo orsetto Mucki che ci scalderà e tante foglie colorate che mettono allegria, e per far felice il fratellone anche tante zucche per Halloween e per fare deliziosi dolcetti.


Voi siete pronte per l'autunno? Cosa amate di più? Voglio proprio leggervi... mentre mangio una fetta di torta alla zucca.


2 commenti:

  1. Bello il mio polpettino e bello l'orsetto che lo abbraccia :-) grazie per essere passata

    RispondiElimina

Lasciami un messaggio,mi fa piacere conoscerti!