sabato 10 settembre 2011

Un giorno speciale

Oggi è un giorno speciale, il mio cucciolo compie 2 anni!  2 anni fa eri uno scricciolo di 2560 gr ,piccolo, indifeso,debole,non sei riuscito ad aprire quegli occhietti gonfi per giorni. poi un giorno con fatica mi hai guardato hai fatto un sorrisetto  e ho capito che eri forte e coraggioso.
Oggi hai 2 anni e sei un ometto di 13 kg,riempi la mia vita ogni giorno con i tuoi sorrisi, le tue adorabili facce buffe, le tue sonore risate quando giochi con papà, le tue coccole....ti guardo e penso " Mio Dio questo è mio figlio!"
Ti auguro figlio mio di essere felice e sereno sempre, di mantenere sempre vivo quello sguardo dolce e vivace, quel musetto furbetto che amo.  La vita che ti aspetta sarà bellissima e ti regalerà mille occasioni, spetta a te allungare la mano e prenderle! Non ti posso garantire che sarà tutto perfetto,a volte cadrai e ti farai male a volte piangerai, io non posso evitarlo. Ma ti posso assicurare che ogni volta che cadrai sarò lì con te per aiutarti a rialzarti, ogni volta che piangerai ci sarò per asciugarti le lacrime e farti ridere di nuovo.
Ci sarò sempre e ti amerò.
Come ti amo adesso che ti guardo mentre mi sorridi furbetto e mi fai le faccette...preparati ti sto per dare una scarica di baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii amore mio!!!!!!

      A U G U R I    !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



3 commenti:

  1. Ciao...
    sono senza parole per la bellezza di questi cupcake... proprio oggi stavo cercando delle ricette per le glasse...le tue sembrano così soffici e golose... mi dai le ricette?? =)
    E ovviamente grazie per essere passata da me! =)
    u abbraccio
    Sadia

    RispondiElimina

Lasciami un messaggio,mi fa piacere conoscerti!