martedì 24 dicembre 2013

Buon Natale dalla Frilly family

E' la vigilia di Natale. E' il 24. Sono felicissima. Quest'anno più che mai, guardo il mio piccolo e vedo l'emozione nei suoi occhi, sa bene che stanotte, quando tutti dormiremo passerà Babbo Natale e lascerà tanti regalini qui per lui, perchè è stato buono, tanto buono! Lo guardo e rivedo me, con le stesse emozioni, io che passavo i giorni di festa abbracciata alla barbie a guardare i cartoni Disney,perchè quando ero piccola io,non c'erano i dvd o gli hard disk pieni di cartoni, c'erano le favolose fiabe disney che trasmettevano solo nei giorni di festa. Oggi accendono la tv e hanno interi canali dedicati e ogni dvd a disposizione.Noi no, guardavo i cartoni, correvo in cucina a rubare qualche bontà della mamma e speravo sempre che babbo natale non si scordasse di casa mia.Facevo sempre l'albero vicino la finestra,  così che lui potesse vederlo e non perdersi, un tripudio di colori e palline luccicose. Dormivo e aspettavo, col sorriso...Beh Caro Babbo Natale,
sono io Manuela la bimba che ti aspettava sempre e che forse ti aspetta ancora,non so se sono stata buona quest'anno ,credo di sì ma non desidero nulla. Non ti chiedo nulla, sono felice la mia vita è tutta in questa stanza, ora, mio marito gioca col piccolo principe, li guardo e sono felice.Quindi carissimo Babbo lascia solo i giochini per il mio Cino e per me nulla solo questa favolosa e frillosa polvere di stelle che ormai fa parte di questa casa.

Amiche corro dai miei due uomini a giocare e fare altri biscotti, Pink Frilly va al polo nord per qualche giorno, vi auguro davvero un Natale pieno di sorrisi ed emozioni, di quelle che poi ti ricordi crescendo...vi lascio le foto di quella polvere di stelle che vive qui che alimenta i folletti di casa...anzi ve ne lancio un pochina....BUON NATALE!




14 commenti:

  1. Dolcissimo il tuo ometto in versione folletto di Babbo Natale! Vi mando ancora tanti tanti baci in attesa di vederci ( presto vero??) :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. prima di subito!!!! auguri mia meravigliosa amica!!!

      Elimina
  2. Grazie della polvere di stelle!!!!! E auguri x un Natale sereno e lieto! Elena

    RispondiElimina
  3. Che tenero!
    Buone feste!!!

    …__██__.* ۞ *
    …..( • • )…*/*
    …─(░•░)─
    ….(░ • ░)…
    ***********

    RispondiElimina
  4. Il tuo piccolo è un amore!! Auguri di cuore anche a voi, un bacione!

    RispondiElimina
  5. oooh che bella la polvere di stelle, è magica!!!! Auguroni anche a voi!!!
    gloria

    RispondiElimina
  6. Un racconto dolcissimo, come solo tu sai essere!
    Tanti auguri di buone feste Manu!!

    RispondiElimina
  7. Ciao, sono una tua nuova fan.. non riesco a contattarti in privato per chiederti delle informazioni sulle tue creazioni, mi potresti lasciare la tua mail di riferimento, grazie
    Francesca

    RispondiElimina
  8. I sorrisi spontanei e la serenità che trasmettono alcune immagini è unica...

    RispondiElimina

Lasciami un messaggio,mi fa piacere conoscerti!