lunedì 29 settembre 2014

Piccole principesse

Tutte noi da bambine abbiamo sognato di essere fate e principesse, immaginandoci con coroncine, bacchette fatate e vestitini di tulle pastello. Ecco questo è quello che mi manca nel non avere una femminuccia in casa, niente coroncine, niente lustrini, niente tutù di tulle rosa, noi siamo forti supereroi!!!! hahahahah
Quindi, non potendomi sbizzarrire a casa, mi diverto con 2 bimbe che amo follemente, 2 piccole principesse le figlie delle mie 2 sorelle acquisite.
Vi presento Arianna, fatina dei boschi, la principessa monella di Sara, e Ginevra, la principessa dagli occhi di ghiaccio di Giulia.
Amo le loro mamme come sorelle, potevo quindi non amare queste 2 bimbe monelle dagli occhi furbetti. E per i loro compleanni, questo è stato il mio augurio...


Arianna, una dolce fatina, lei che di giorno ama travestirsi e indossa sempre un vestitino come questo rosa, con tulle e immagina di essere una fatina un pò farlallina tra fiori e fragoline.


E Ginevra, con la sua coroncina dorata gli occhi azzurri come il suo vestitino pieno di fiorellini, una vera principessa tra i fiori.

Piccole principesse questi 2 cake topper sono il mio augurio per voi, di crescere sì, ma di mantenere sempre nel vostro animo quel sogno di essere un pò principessa, un pò fatina, un pò folletta.


6 commenti:

Lasciami un messaggio,mi fa piacere conoscerti!