mercoledì 24 dicembre 2014

Un buon Natale frilloso

Oggi è la Vigilia, qui nella frillhouse abbiamo aperto la bustina 24 del nostro calendario, mangiato le caramelle e mentre io impacchettavo i regali canticchiando le canzoncine natalizie, lui disegnava, perchè a Babbo Natale oltre al lattuccio e ai biscotti bisogna lasciare un bel disegno.
Qui c'è un'euforia bellissima, Cino è contento ,io ancora di più, mi basta vederlo così dolce e sereno per essere felice, non chiedo altro.
Quindi mio caro Babbo Natale, quando stanotte passerai, noi ti lasceremo la lanterna accesa e tu per favore non svegliarci, lasciami dormire abbracciata a questo mio principino che amo più della mia vita.
Non è stato un anno facile, sicuramente ricco di emozioni e soddisfazioni, ma anche le difficoltà non sono mancate, di quelle che ti restano incollate e pesano. Ma per fortuna c'è sempre lui, il mio folletto, e mi basta!


Vi auguro di vivere in serenità questi giorni con le persone che amate, vi auguro di avere il cuore pieno di sorrisi, di emozioni, che le lacrime siano solo di commozione e di gioia, vi auguro di avere mille sogni e progetti nuovi per il nuovo anno e tanta tanta voglia di fare!
Vi stringo in un grande abbraccio virtuale e vi mando un pò della polvere magica frillosa, qualche stella menta e qualche pois...

Buon Natale dalla Frilly family!!!!


7 commenti:

  1. Grazie Manu tanti auguroni di Buon Natale anche a te.......e al tuo piccolino.Baci Roberta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Riberta speriamo soprattutto che oltre al Natale ci sia un anno davvero bello..un abbraccio

      Elimina
  2. Meraviglioso il tuo piccolo aiutante... Tanti auguri a te Manu cara.

    RispondiElimina

Lasciami un messaggio,mi fa piacere conoscerti!