lunedì 30 marzo 2015

Calendario Aprile

La primavera tarda ad arrivare, si sono susseguite giornate grigie, il vento bussava alle mie finestre, tutte ricoperte da piccoli cristalli di pioggia. Troppo grigio per fare foto decenti, troppo freddo per passeggiare, troppo umido per raccogliere fiorellini e giocare al parco.
Quindi se fuori l'arcobaleno non c'è, come sempre io lo cerco dentro di me. Colori sul tavolo, scatole, washitape, matite e il nuovo calendario, tante carotine sparse, che la Frilly coniglietta raccoglierà insieme a qualche uovo colorato di cioccolato.
Ispirati dalla Frilly coniglietta ieri io e Cino siamo andati a comprare le carotine, quelle piccole e gustose col lungo gambo verde, e qualche ovetto di cioccolato. Le carotine son finite nel forno arrostite e dorate e gli ovetti? Boh, un Cino coniglietto ha fatto una magia..."Mamma, guarda come le faccio sparire, tu chiudi gli occhi!" . Davvero sto bimbo è un mago, so solo che intorno alla boccuccia aveva delle tracce colorate, dite che devo insospettirmi?? Hahahahaha.

 

Aprile sarà un mese in cui avrò tante, tante cosine da fare e da festeggiare, voi , avete progetti per aprile?  Potete scaricare questo mese pinkoso QUI. Voglio anche ringraziare tutte voi dolci ragazze che quando passate qui non scaricate il printable silenziose e "furtive" e sparite, ma vi fermate, mi ringraziate, mi fate capire che ogni mese vi fa davvero piacere aspettare il mese successivo da stampare. Grazie!!


8 commenti:

  1. Grazie! E' davvero super " pinkoso" . Non vedo l'ora di stamparlo e che mi faccia compagnia, appeso sulla porta del frigo, in questo mese di Aprile. Buona giornata
    Nicoletta

    RispondiElimina
  2. Ciao! Bellissimo come ogni mese! Lo aspettavo da giorni perché non vedevo l'ora di vedere come sarebbe stato! E devo dire che ha superato le mie aspettative! :)

    RispondiElimina
  3. Allegro e dolcissimo, fa davvero primavera! Mi piacciono tantissimo le tue creazioni e ancor di più l'entusiasmo e la passione che trasmetti.. grazie grazie!

    RispondiElimina
  4. Anche questo mese avrò un calendario carinissimo sulla mia scrivania, grazie a te!!!
    A presto
    Federica

    RispondiElimina
  5. E noi dobbiamo ringraziare te, che ci fai sempre questi meravigliosi regali! Stupendo il calendario, come tutte le tue creazioni!

    RispondiElimina
  6. Sono mesi che volevo stampare un tuo calendario, finalmente mi sono decisa e l'ho fatto! ;)
    E' troppo carino!!
    Grazie mille :)

    RispondiElimina
  7. Ciao grazie anche questo mese per il calendario! La scatola nella foto l'hai ricoperta tu o l'hai acquistata? grazie ciao, Monica

    RispondiElimina

Lasciami un messaggio,mi fa piacere conoscerti!