giovedì 30 aprile 2015

Calendario maggio

Blogghino blogghino mio , chi è la tua padroncina cattiva che ti trascura? IO!!!
Perdono ma in questo periodo mi si sono sconvolti molti progetti, e la mia perfetta tabella di marcia, le mie incastratissime to do list sono andate in fumo. Tante novità e per fortuna belle, ma di quelle belle che ti fanno camminare un metro da terra.
E poi il sole, la voglia di stare fuori, di andare al parco con Cino, o anche solo giocare e disegnare insieme, la voglia di non perdermi neppure un attimo.
Quindi scusa blogghino caro, oggi però sono qui, guardo dalla finestra e ci sono ancora nuvoloni grigi, ma il sole?? Una settimana fa ho chiuso nell'armadio il cappotto, ma quasi quasi devo di nuovo rirarlo fuori. Ma anche se fuori è grigio, il colore io lo voglio qui in casa, lo sapete bene, e quindi washitape colorati, fresie fresche profumate e il nuovo calendario di maggio pronto per essere riempito con i mille impegni.


Il vostro maggio sarà pieno di impegni? QUI trovate il calendario di maggio. Aspetto di vedere le vostre foto e leggervi....


6 commenti:

  1. Ciao Manuela! Complimenti per il tuo blog! Il calendario di maggio è carinissimo...lo stampo subito! A presto! ;-)

    RispondiElimina
  2. Grazie! Bello bellissimo il mese di maggio ed ora con la stampante nuova che fa bene il suo lavoro ancor più bello.Subito lo appendo in cucina sulla porta del frigo così mi terrà compagnia e mi aiuterà a tenere a mente impegni e scadenze. Ancora grazie e buona giornata!

    RispondiElimina
  3. Maggio, che ho ribattezzato "il mese dell'amore" da quando festeggio l'anniversario di nozze, è un mese maglifico, ed il tuo calendario lo fa essere ancora più allegro e fiorito! Grazie!!

    RispondiElimina
  4. grazie Manu, mi era sfuggito! io e mia figlia eravamo in crisi di astinenza!

    RispondiElimina
  5. Amo maggio e il tuo calendario!

    RispondiElimina
  6. Grazie, carinissimo! Eh... il mio sarà un Maggio super impegnativo, con un progetto in fase di realizzazione... dita incrociate ;-)

    RispondiElimina

Lasciami un messaggio,mi fa piacere conoscerti!