martedì 29 settembre 2015

Calendario Ottobre

Ottobre. Foglie, zucche, autunno, l'ombrello a pois nella borsa, il maglioncino e quel tiepido sole che ancora prova a scaldarti. Ma quest'anno per me ottobre sarà l'arrivo di Daniele, la frilly family al completo, sono invasa da un misto di emozioni, l'impazienza di vederlo, stringerlo e vedere i due fratellini insieme, d'altro canto prolungare, godermi gli ultimi momenti con Lorenzo e continuare a "proteggere" questo fagiolino dentro di me.
Cino mi chiede come si vestirà ad Halloween, se il fratellino si vestirà come lui e se faremo tante zucche mostruose. Io ho il terrore che di mostruoso ci sarà solo la mia faccia dopo le notti insonni, hahahahahah

Ottobre è un mese che mi piace molto, ho voglia di accendere il forno e cucinare biscotti, sento già l'odore di mela e cannella per casa.


La mattina quando porto il mio Cino a scuola camminiamo vicino un filare di alberelli e giorno dopo giorno le belle foglie verdi stanno virando al ruggine e oro, ci fermiamo e le raccogliamo, un altro dei nostri mille piccoli tesori, e il pomeriggio, visto che non ci annoiamo mai, tagliamo anche le foglie di carta.
Intanto comincio a pensare cosa inventarmi per il suo halloween, io sarò pronta con le occhiaie...ma prima beviamo un pò di tè alla cannella.



Voi che progetti avete per ottobre? Pronte a preparare risotti di zucca e vellutate? Appuntatevi gli impegni QUI e buon ottobre a tutte!


4 commenti:

  1. Ciao! Ti ho appena "scoperta" su instagram, che bello!
    Grazie per questo splendido calendario,adoro anche io il mese di ottobre e adoro anche i matrimoni.
    Da oggi in poi ti seguirò molto volentieri! Monica

    RispondiElimina
  2. delizioso il tuo calendario! e se preparassi dei mini calendari mensili per agenda per l'anno prossimo? io ne sarei molto contenta! hai uno stile unico! :-P ho fatto la sfacciata e te lìho buttata lì!

    RispondiElimina
  3. Subito scaricato e stampato!!!! Il tuo delizioso calendario è già pronto sulla scrivania! Grazie mille e complimenti!!!!!!

    RispondiElimina

Lasciami un messaggio,mi fa piacere conoscerti!