martedì 23 febbraio 2016

Miomodo, un mondo di carte e colori pastello

Sono un'accumulatrice seriale di svariate cose, notebook, carte, nastrini, washitape, stelle, oggetti menta e rosa, adesivi e carta da regalo. Potrei continuare, ne sono sicura. Adoro accarezzare la carta, perfettamente liscia o ruvida e porosa, vengo rapita dalla patinatura delle carte regalo, la brillantezza dei colori, immagino pacchetti incartati in modo speciale e amorevole, perchè lo dico sempre, la confezione se fatta con cura e amore, è già un regalo.
Navigando su internet cercando appunto carte particolari sono stata catturata, da questo sito miomodo , uno shop tedesco paradisiaco.
Aiutata da google traduttore mi sono irrimediabilmente persa tra carte, bustine, adesivi, nastri,stelle ovunque. Grafiche pastellose e nordiche  che immagino avvolte intorno una scatola, un regalo e sono felice come una bambina. Mi domando sempre perchè qui in Italia siamo così indietro, ancora carte con i fiorellini, le stupide scritte o milioni di personaggi Disney, ma perchè?
Mr Frolly mi guarda strano quando per errore mette mano su uno dei miei notebook o carta e mi dice:"Posso prendere un foglio?" Cosa??? Hai idea di cosa stai toccando? Sì, un quaderno, una carta per regali. No caro , non è carta, è poesia!!


Claudia è la proprietaria di miomodo , ci scriviamo, e scopro una donna dolce, innamorata del suo shop e del suo lavoro.
Mi spiega perchè ha scelto di chiamare lo shop Miomodo, "miomodo" inteso  come "il mio stile, il mio modo". Creare un' insolita confezione regalo, come piace a te! Non fatevi spaventare dal tedesco, Claudia sta lavorando per migliorare lo shop e poter scegliere l'italiano come impostazione. Decorare, confezionare con cura, personalizzare ogni confezione, ogni scatola, proprio come il cuore e la testa ci dicono di fare. Claudia è molto creativa e oltre allo shop ha un blog , dove condivide idee e ispirazioni, tutorials e printables.
 Inutile che vi dica che ho riempito il carrello di menta e rosa, nuvole e stelle, ed è con i suoi adesivi che confeziono le mie Letters to my Baby.

 

Che ne pensate? Non avete una voglia folle di riempirvi di stelle nuvole menta, adesivi favolosi?
Correte su miomodo e azionate la modalità "occhi a cuore".
E soprattutto, sono così pazza, o anche voi siete collezioniste seriali di qualcosa? Mi piacerebbe proprio sapere se qualcuna mi fa compagnia...



4 commenti:

  1. favolosi quegli adesivi!! Vado subito a vedere il sito

    RispondiElimina
  2. io ti faccio compagnia!! anche io comprerei tutto, ma proprio tutto quello che vedo :) sono una graphic designer e Miomodo mi ha catturata! Grazie!! Tedesco a parte, spero di concludere un ordine :D

    RispondiElimina
  3. anch'io colleziono carte da regalo!
    gloria

    RispondiElimina

Lasciami un messaggio,mi fa piacere conoscerti!