martedì 16 febbraio 2016

Picci a casa Pink Frilly

L'avevo detto che il 2016 sarebbe stato bello e pieno di progetti, e infatti inizia con una grande novità, sono diventata Ambasciatrice Picci.

Cosa vuol dire?
Picci  è un'azienda italiana che produce da più di 40 anni prodotti per l'infanzia con una particolare attenzione alla qualità e ai materiali utilizzati, crede molto nella collaborazione e la comunicazione con le mamme ed è per questo che ha scelto come rappresentanti delle mamme che possano essere delle vere "ambasciatrici" del loro marchio.
E sono davvero felice di farne parte. Con l'arrivo di Daniele ho iniziato a pensare a come organizzare la cameretta del mio Cino per accoglierli entrambi e cercando idee ed ispirazioni mi sono imbattuta nel sito e nel blog Picci , trovando piacevoli spunti.


Già il nome Picci evoca coccole, fa pensare a qualcosa di piccino picciò, dolce e coccoloso.
Come coccolosi sono tantissimi prodotti che adoro, come il sacco termico Mucky, in cui mi immagino Lino Danielino avvolto come in una nuvoletta, oppure la linea stellata DiliBest , per non parlare della linea colorata Skip Hop , che ben conosco visto che con Cino avevamo già scelto lo zainetto pinguino.





Sono felice di questa nuova avventura e che Picci sia entrata nella Frillhouse!!


2 commenti:

  1. Ciao...sono molto contenta per te per l arrivo del tuo piccolo!come hai fatto a diventare ambasciatrice picci?piacerebbe anche a me!!!

    RispondiElimina
  2. conosco questo brand: ho comprato il piumone e paracolpi per il lettino e il sacco a pelo per l'ovetto,mi sono trovata molto bene e sono prodoti validi! complimenti a te.
    gloria

    RispondiElimina

Lasciami un messaggio,mi fa piacere conoscerti!