giovedì 13 aprile 2017

Coniglietto diy per Pasqua e Pastiglie Leone con Pink Frilly

La primavera ogni volta mi fa uno strano effetto, da una parte i colori, i fiori, il sole mi stimolano per nuovi progetti ed idee, d'altro canto quel tiepido raggio di sole che bussa alla finestra, quelle gemme rosate sugli alberi che stanno per esplodere, le margherite e i papaveri sparsi ovunque mi rapiscono e ho voglia di uscire, senza un perchè e un dove, ho solo voglia di uscire e guardarmi intorno.
Faccio il carico di colori e torno a casa col sorriso e il criceto frilloso inizia a produrre idee, rubate dalle meraviglie della natura che si stanno svegliando ora.
Questa primavera mi regala un'emozione grandissima, le mie grafiche sono ora disponibili su questi dolci cubotti in edizione limitata, sullo shop delle Pastiglie Leone, Pink Frilly limited edition.
Non sono deliziosi, pieni di ovetti? Li trovate QUI.


Gongolo come non mai, e credo che lo farò a lungo, sappiatelo..hahah, circondata da caramelle, fiori e coniglietti quindi non potevo non pensare a un regalino per Pasqua, per i bimbi, per decorare la tavola o per una festicciola.


Realizziamo insieme questi coniglietti caramellosi?
Stampate il printable disponibile QUI sul mio blog e ritagliate le varie parti. Piegate a metà il rettangolo della facciotta del coniglio e sulla piega con un taglierino effettuate due tagli per inserire inserite le orechie e fermatele con un punto di colla. Incollate il tutto al sacchetto che avrete riempito di caramelle o ovetti.


Vi piace? Io ne ho preparati tanti e confesso di aver mangiato anche tante deliziose caramelle mentre li confezionavo. Ora vado a prendere i bimbi e ci avventureremo nella raccolta selvaggia di margherite! Buon weekend amiche e dolcissima Pasqua.




7 commenti:

  1. Complimenti!le confezioni delle Pastiglie Leone sono fantastiche e il coniglietto delizioso!😍

    RispondiElimina
  2. Ma che bella idea!! Brava! Buona Pasqua Manuela!!! :)

    RispondiElimina
  3. Tutto bellissimo!
    Grazie per la condivisione del printable!
    Lo userò sicuramente!
    Buona Pasqua a te e famiglia!
    Un abbraccio
    Tiziana

    RispondiElimina
  4. Ma che belli i coniglietti! Grazie per averli messi a disposizione e complimenti per la collaborazione con Pastiglie Leone.
    Raffaella

    RispondiElimina
  5. I love your Easter bunny items, they're precious

    RispondiElimina

Lasciami un messaggio,mi fa piacere conoscerti!