Non sapete cos'è? Impossibile...nella campagna fuori Firenze vive una regina in un castello circondato da salvia e erbe aromatiche, il suo castello è composto da vecchie scale diroccate, cassette mal ridotte, vecchie ceramiche e ferri arrugginiti, un vero castello brocante..e questa regina spumeggiante ogni tanto tira fuori dal suo cilindro delle magiche idee, una di queste è Natale al poggio.
Un percorso tra creative, tante casette che ospiteranno brave artigiane, donne fiere del loro handmade, lucine, biscotti, regali, chiamarlo "mercatino" è riduttivo, perchè una volta arrivata non vorrai andare via, vorrai chiacchierare, vedere, toccare, portarti a casa qualcosa, e mangiare mille dolcetti squisiti.
E vorrai dire alla regina quanto è stata brava.Come?? Non avete capito chi è?? Ma devo proprio dirvi tutto.... Ma è Daniela Verdesalvia !
Io vi aspetto il 23 novembre Domenica 23 Novembre
ore 10/19,30 - presso Borgo Bottaia, Via delle Fonti 62/Q - Grassina (FI)
Io e Silvia avremo un banco insieme, porteremo un pò di carta colori e frillosità..che ne pensate? venite a trovarci?
A presto amiche, torno a lavorare...buona settimana a tutte!
Sarebbe bellissimo venirvi a trovare e ancor più bello potervi partecipare, sicuramente è qualcosa di magico. Mi raccomando, fai tante foto! Buon lavoro e un abbraccio. Sara
RispondiEliminaBelo bello belloooo!!!! :) Grazie Pinkie! <3
RispondiEliminaCiao Manuela che meravigliose parole per descrivere la regina e Natale al Poggio, anch'io con Paola ci sarò e non vedo l'ora di poter conoscere ed ammirare concretamente cosa donne e passione possono inventare.
RispondiEliminaUn abbraccio a Natale al Poggio!
Marianna
che cose super carine!!
RispondiEliminaMi farebbe tanto piacere poterci essere....per adesso mi incanto guardando queste bellissime foto!!!
RispondiElimina