lunedì 10 novembre 2014

Pink Frilly a Natale al poggio

In questi giorni nella frillhouse c'è tanto fermento, sabato c'è stato il favoloso workshop di Silvia, ma di questo parleremo più avanti... Sto preparando tante cose belle x Natale, o meglio per Natale al poggio.
Non sapete cos'è? Impossibile...nella campagna fuori Firenze vive una regina in un castello circondato da salvia e erbe aromatiche, il suo castello è composto da vecchie scale diroccate, cassette mal ridotte, vecchie ceramiche e ferri arrugginiti, un vero castello brocante..e questa regina spumeggiante ogni tanto tira fuori dal suo cilindro delle magiche idee, una di queste è Natale al poggio.
Un percorso tra creative, tante casette che ospiteranno brave artigiane, donne fiere del loro handmade, lucine, biscotti, regali, chiamarlo "mercatino" è riduttivo, perchè una volta arrivata non vorrai andare via, vorrai chiacchierare, vedere, toccare, portarti a casa qualcosa, e mangiare mille dolcetti squisiti.
E vorrai dire alla regina quanto è stata brava.Come?? Non avete capito chi è?? Ma devo proprio dirvi tutto.... Ma è Daniela Verdesalvia !


Io vi aspetto il 23 novembre Domenica 23 Novembre 
 ore 10/19,30 - presso Borgo Bottaia, Via delle Fonti 62/Q - Grassina (FI)

Io e Silvia avremo un banco insieme, porteremo un pò di carta colori e frillosità..che ne pensate? venite a trovarci?




A presto amiche, torno a lavorare...buona settimana a tutte!


5 commenti:

  1. Sarebbe bellissimo venirvi a trovare e ancor più bello potervi partecipare, sicuramente è qualcosa di magico. Mi raccomando, fai tante foto! Buon lavoro e un abbraccio. Sara

    RispondiElimina
  2. Belo bello belloooo!!!! :) Grazie Pinkie! <3

    RispondiElimina
  3. Ciao Manuela che meravigliose parole per descrivere la regina e Natale al Poggio, anch'io con Paola ci sarò e non vedo l'ora di poter conoscere ed ammirare concretamente cosa donne e passione possono inventare.
    Un abbraccio a Natale al Poggio!
    Marianna

    RispondiElimina
  4. Mi farebbe tanto piacere poterci essere....per adesso mi incanto guardando queste bellissime foto!!!

    RispondiElimina

Lasciami un messaggio,mi fa piacere conoscerti!