giovedì 13 novembre 2014

Workshop con Silvia giochidicarta

Finalemente riesco a fermarmi un attimo per parlarvi di sabato e del workshop di Silvia giochi di carta.
Come sempre è stata una bellissima giornata,iniziata un pò di corsa, io che tornavo da lavoro in ritardo, il tavolo da preparare, finisci di sistemare, insomma un attimo di caos, ma tutto contornato da chiacchiere e risate con Silvia e Sara. Mangiamo al volo un pezzo di pizza e iniziamo, mentre loro preparano delle deliziose gift bag io riempio il tavolo..


Forbici, matite ,pennelli, tanto craft e tanto colore, amo queste tavolate e nel frattempo arrivano le prime ragazze,vestite dei loro migliori sorrisi, emozionati e un pò timidi...ma la timidezza dura poco.
Mentre preparo il tavolo della merenda loro iniziano a tagliuzzare e ci accompagna un sole bellissimo, che illumina la frillhouse di una luce favolosa.


Le sento ridere, fare domande,curiose e allegre,mi affaccio dalla cucina e le vedo tutte carine con le loro forbicette ed è bellissimo. Sì impari molto e porti a casa una favolosa illustrazione, ma quello che ancora di più ti resta nel cuore, è l'aver conosciuto persone con la tua stessa passione, l'aver condiviso, esserti regalata un pomeriggio di chiacchiere e di coccole che ti accompagnerà per diversi giorni.


Din din din, suona la campanella è ora della merenda... Emilia ci ha portato delle deliziose crostatine, e Stefania scioglievoli cioccolatini e tra un tè, una tisana e qualche caloria in più il tempo vola.


Si ricomincia, manca poco tempo, chi incolla chi attacca il coniglietto, chi si scorda l'uccellino, chi purtoppo deve scappare via. Gli ultimi abbracci ci si scambia numeri, blog e ci si ripromette di rifarlo presto, perchè un pomeriggio creativo come questo fa bene al cuore, prima di ogni cosa.


Grazie a tutte voi  Antonella, Melissa, Sabrina, Roberta, Valentina, Stefania, Ornella, Emilia  e Marzia per aver passato insieme questo favoloso pomeriggio!

E grazie a Silvia e la sua poesia!



3 commenti:

  1. Bellissime foto! Deve essere stato un pomeriggio davvero divertente!

    RispondiElimina
  2. che spettacoloooo, adoro Silvia, adoro te... bello bello bello! ma senti quelle tazze col micio che mi piacciono tanto? le vendi?
    un abbraccio forte
    Lisa

    RispondiElimina

Lasciami un messaggio,mi fa piacere conoscerti!