Ricordo quell'attesa come un momento di gioia, di trepidazione, di gioco, mi conservavo le carte luccicanti e colorate dei cioccolatini (già lì si doveva percepire il mio potenziale di serial-crafter) e le custodivo come tesori dentro le mie scatoline o le tagliavo a forma di cuori o stelle. Ora che sono mamma cerco di trasmettere a Cino e in futuro a Lino questo spirito di magia, questo desiderio di attesa, cerco di farli diventare dei piccoli elfetti natalizi come me.
Mi piacerebbe provare con voi a ricreare quella magia dell'attesa e realizzare insieme questo calendario dell'avvento. Un piccolo paesaggio fatto di casette, colorate, allegre, piene di piccole sorprese d'amore.
Che ne dite?
Vi aspetto qui nella FRILLHOUSE il 19 NOVEMBRE , un pomeriggio tra chiacchiere, carte, washitape colorati, una golosa merenda, un pomeriggio per conoscersi e fare nuove amicizie.
I posti sono limitati, quindi per info, disponibilità e costi scrivetemi subito: pinkfrilly@gmail.com
E se non siete di Roma e proprio, ma proprio non riuscite a venire, scrivetemi che forse ho un'idea anche per voi, se vi inviassi un video tutorial e il materiale per realizzarlo? Che ne pensate?
Che bello.... sarebbe bellissimo farlo in differita da Parma!
RispondiEliminaPuoi scrivermi per l'invio del kit? Grazie Theadl82@gmail.com
RispondiEliminaVorrei anche io più info sull'invio del kit gio.vale08@gmail.com
RispondiEliminaCome è possibile avere il kit per poterlo eseguire seguendo il tutorial?
RispondiEliminaCiao Sara se mi scrivi a pinkfrilly@gmail.com ti do tutte le info :-)
Elimina