lunedì 7 novembre 2016

Workshop Pink Frilly : calendario dell'avvento

Da piccola aspettavo il Natale per mesi, come se fosse l'evento dell'anno. Non avevo un calendario dell'avvento che mi aiutasse nel conto alla rovescia, ma ricordo che mia nonna mi comprava sempre una caramellina, un pacchetto di figurine, un cioccolatino dalla carta colorata come piaceva a me, e mi faceva promettere che sarei stata buona altrimenti Babbo Natale mi avrebbe cancellata dalla lista buona e non sarebbe passato a casa mia. Si vede che io ero davvero buona perchè Santa Claus non solo non si scordava di me, ma era sempre tanto generoso, o forse semplicemente il mio Babbo Natale mi voleva un bene infinito.
Ricordo quell'attesa come un momento di gioia, di trepidazione, di gioco, mi conservavo le carte luccicanti e colorate dei cioccolatini (già lì si doveva percepire il mio potenziale di serial-crafter) e le custodivo come tesori dentro le mie scatoline o le tagliavo a forma di cuori o stelle. Ora che sono mamma cerco di trasmettere a Cino e in futuro a Lino questo spirito di magia, questo desiderio di attesa, cerco di farli diventare dei piccoli elfetti natalizi come me.
Mi piacerebbe provare con voi a ricreare quella magia dell'attesa e realizzare insieme questo calendario dell'avvento.  Un piccolo paesaggio fatto di casette, colorate, allegre, piene di piccole sorprese d'amore.


Che ne dite?
Vi aspetto qui nella FRILLHOUSE il 19 NOVEMBRE , un pomeriggio tra chiacchiere, carte, washitape colorati, una golosa merenda, un pomeriggio per conoscersi e fare nuove amicizie.



I posti sono limitati, quindi per info, disponibilità e costi scrivetemi subito:  pinkfrilly@gmail.com
                                          
E se non siete di Roma e proprio, ma proprio non riuscite a venire, scrivetemi che forse ho un'idea anche per voi, se vi inviassi un video tutorial e il materiale per realizzarlo? Che ne pensate?





5 commenti:

  1. Che bello.... sarebbe bellissimo farlo in differita da Parma!

    RispondiElimina
  2. Puoi scrivermi per l'invio del kit? Grazie Theadl82@gmail.com

    RispondiElimina
  3. Vorrei anche io più info sull'invio del kit gio.vale08@gmail.com

    RispondiElimina
  4. Come è possibile avere il kit per poterlo eseguire seguendo il tutorial?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara se mi scrivi a pinkfrilly@gmail.com ti do tutte le info :-)

      Elimina

Lasciami un messaggio,mi fa piacere conoscerti!