giovedì 10 novembre 2016

Love Christmas swap 2016

Siete state in tante, ci avete emozionato con i vostri messaggi, con la vostra gioia nel conoscere nuove persone, l'amore con cui avete confezionato i regalini. Siete state tantissime, oltre ogni aspettativa e quindi torna con amore la seconda edizione del #lovechristmasswap e le elfette nataline siamo io e Giulia.

Di cosa si tratta? Per chi si fosse perso il #lovechristmasswap dello scorso anno ecco qui tutte le informazioni.

Il Natale è un momento magico, fatto di un mix di emozioni, ricordi, materiali che risvegliano il bimbo che è in tutti noi. Il Natale è condivisione con chi si ama, ma anche con chi vive la magia proprio come noi.
Lo swap è uno scambio e in questo caso uno scambio di regali di Natale. 

Come funziona?
Lo swap si svolge solo su Instagram, ad ogni partecipante verrà assegnata una Swapper "figlia" a cui fare un regalo di Natale che dovrà essere spedito tramite posta. Ogni partecipante quindi farà e riceverà un regalo. 

Una volta scoperta la vostra Swapper "figlia" potrete scoprire in segreto chi è, cosa le piace, come potreste renderla felice, ma ricordatevi di mantenere il segreto fino a che lei non avrà ricevuto il suo regalo e lo avrà aperto. Tutte le foto andranno taggate con l'hastag #lovechristmasswap per ritrovare facilmente un riepilogo di tutti i regali fatti per questo swap natalizio.

Per iscrivervi avrete solo 24h di tempo e vi invitiamo a leggere per bene il regolamento che trovate QUI, e vi ricordiamo che è obbligatorio avere un profilo pubblico per tutta la durata dello swap. 

Per iscriversi inviate una mail con i vostri dati a lovechristmasswap@gmail.com, entro il 21 novembre vi verrà comunicata la persona a cui dovrete fare il vostro regalo e poi potrete sbizzarrirvi nello scegliere un regalo per lei che dovrà infine essere spedito con posta tracciabile!

Abbiamo pensato di non fissare un budget, proprio perchè lo spirito è di farlo con il cuore. Può essere un oggetto acquistato, una creazione handmade, un decoro per la casa, del materiale creativo, un'illustrazione, un libro, un accessorio, insomma sarà speciale per la cura con cui lo avrete scelto. 

Partecipare è facile, per il regolamente completo scaricate il pdf QUI
Ricordatevi che:
- avete solo 24h di tempo per iscrivervi
- bisogna mantenere il segreto
- è obbligatorio avere il profilo Instagram pubblico per tutta la durata dello Swap
- la spedizione dovrà essere tracciabile
- per giocare bisogna essere maggiorenni

Avete tempo fino alle 08:30 di venerdì 11 novembre per mandarci la vostra adesione.

Ovviamente parteciperemo anche noi! Come faremo a inserisci in modo regolare? Abbiamo deciso di assegnarci due numeri, io occuperò il posto 10 dell'elenco che si verrà progressivamente a creare e Lepetitrabbit il numero 15, è vero noi avremo meno sorpresa, ma siamo felicissime di organizzare questo bellissimo swap che lo scorso anno ci ha regalato emozioni!

La carta è pronta, spago e stelle pure, ora ho solo bisogno di scoprire chi è la mia figlia natale e spero di regalarle un bel sorriso!!

Pronte a swappare con noi? Basta metterci il cuore!

5 commenti:

  1. Ciao. Io sono italiana, ma attualmente vivo a Istanbul. Troppo carina come idea, ma non saprei fare una spedizione tracciabile, e che arrivi entro Natale, da qui.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Chiara purtroppo per problemi di costi e tracciabilità spedizioni estere le abbiamo escluse :-(((

      Elimina

Lasciami un messaggio,mi fa piacere conoscerti!