giovedì 17 novembre 2016

Today is the day

Tante volte mi sono svegliata carica pensando "Questo è il mio giorno", oggi nulla può andare storto, sento che le cose vanno bene...e poi per mille motivi, non era mai "il mio giorno". Mi ritrovavo nella ricerca ossessiva di quel traguardo, di quel bisogno di raggiungere tanti obiettivi prefissati, tanti, forse troppi. Poi per un attimo mi fermo, chiudo gli occhi e faccio un respirone e quell'esplosione continua dentro di me si placa, non ho bisogno di correre, di annaspare, di raggiungere un nuovo traguardo, perchè OGGI E' IL MIO GIORNO, oggi, domani, ogni giorno. Il mio giorno è quel buongiorno di bacetti appiccicosi, il mio giorno è quel nuovo disegno realizzato con amore, il mio giorno è quell'abbraccio di mio marito, il mio giorno è quella torta cioccolatosa che viene divorata da tutti, il mio giorno è anche dopo una pessima giornata, quando divento l'oasi di pace di Cino e Lino.
Oggi è il giorno, il giorno in cui essere felici e grati di ogni piccola cosa, basta fermarsi un attimo e guardarsi intorno.
Quindi grazie Anabella, amica mia sempre piena di idee, dolce ed esplosiva, per avermi conivolto in quest'iniziativa.
La mia cartolina è quindi un'esplosione, dolce e pastellosa e se volete esplodere con me potete scaricarla QUI e votarla il 18 novembre sul sito di Anabella .



Voi siete pronte ad affrontare ogni giorno pensando che sia IL GIORNO? io sì!!!



2 commenti:

  1. Bellissimo!!!Condivido quanto dici!!!
    Grazie

    RispondiElimina
  2. Manu, che bel post, che belle parole, e quanto mi piace la cartolina che hai disegnato, molto frilly e con i tuoi colori! Grazie amica mia, per dire sempre di si, con tanto entusiasmo!
    un abbraccio grande
    Anabella

    RispondiElimina

Lasciami un messaggio,mi fa piacere conoscerti!